X


L’Eredità, Flavio Insinna si commuove nell’anteprima: “Grazie…”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Programmi Tv
Flavio Insinna in lacrime

Flavio Insinna si commuove durante l’anteprima de L’Eredità: “Grazie Gloria”

Da un po’ di tempo a questa parte, ogni giorno Flavio Insinna si inventa qualcosa di nuovo per condividere con i suoi telespettatori, costretti a casa dalla quarantena, uno spunto di riflessione o anche solo un messaggio di speranza. Stasera, lunedì 27 aprile, a ventiquattro ore di distanza dal comunicato con cui il Premier Conte ha illustrato agli italiani le modalità della fase 2 del lockdown, il conduttore torna con un videomessaggio prima della puntata in replica de L’Eredità e lo fa leggendo la testimonianza commovente di una donna da casa. Gloria, questo è il suo nome, ha raccontato alla redazione del programma, attraverso una e-mail, la sua esperienza difficile. Il marito, infatti, è un dottore, e in quanto tale ha deciso di mantenersi a distanza dalla famiglia. Insinna cerca di andare avanti tutto d’un fiato, ma la voce ogni tanto gli si spezza. Alla fine riesce a malapena a dire: “Grazie Gloria, un abbraccio gigante. Grazie a tuo marito”.

L’Eredità anteprima, Flavio Insinna legge la lettera di una spettatrice: “E’ stato strano, ma è stato bellissimo”

Nel videomessaggio in anteprima della puntata in replica de L’Eredità, questa sera Flavio Insinna ci ha regalato la commovente testimonianza di Gloria, una telespettatrice che vede la sua famiglia divisa perché il marito, medico, è impegnato nella lotta in prima linea contro il coronavirus. Ieri, dopo settimane senza vedersi, i due hanno deciso di incontrarsi sulla terrazza, a distanza di sicurezza e con le mascherina. A Insinna confessa: “E’ stato strano, ma è stato bellissimo”.

L’Eredità, Flavio Insinna si commuove per il messaggio di Gloria: “Distanti ma uniti, sempre”

Nel videomessaggio prima della replica de L’Eredità di ieri, Flavio Insinna aveva lanciato un appello ai telespettatori. Questa sera, invece, ha condiviso la lettera commovente di Gloria che, dopo aver raccontato lo strano ma bellissimo incontro col marito medico, saluta il conduttore dicendogli: “Come dici sempre tu: distanti ma vicini, sempre”.