X


L’Eredità riparte, Flavio Insinna: “Non vi ringrazieremo mai abbastanza”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Programmi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità

Flavio Insinna ai telespettatori nell’anteprima de L’Eredità: “Non vi ringrazieremo mai abbastanza”

Anche quest’oggi, mercoledì 29 aprile, Flavio Insinna torna con un videomessaggio nell’anteprima della puntata in replica de L’Eredità e con un’altra trovata delle sue. Ogni sera infatti, da un po’ di tempo a questa parte, il conduttore riesce a inventarsi qualcosa, con l’aiuto degli autori, per arrivare in diretta, o quasi, nelle case degli italiani. Stavolta ci legge i tanti messaggi degli italiani all’estero, che da tutte le parti del mondo inviano migliaia di messaggi alla redazione del programma. Questo proposito si lega molto bene allo slogan che Insinna ha scelto di adottare fin dall’inizio, col quale si congeda dal suo pubblico al termine dell’intervento: “Distanti ma uniti, sempre”. In questo caso a unire grandi distanze ci pensa la rete e lui, in risposta all’affetto testimoniatogli, non può fare altro che dire: “Non vi ringrazieremo mai abbastanza”.

L’Eredità anteprima, Flavio Insinna legge i messaggi dal mondo e risponde ai saluti

Nel videomessaggio di anteprima della puntata in replica de L’Eredità di questa sera, Flavio Insinna ha avuto l’idea di leggere qualcuno dei tanti messaggi che dagli italiani sparsi in tutto il mondo giungono alla redazione del programma. Si tratta ad esempio di Adriana dall’Argentina, di Giacinta che scrive dal Canada, Giovanni dal Messico e Jolanda dall’Albania. Il conduttore, visibilmente contento di portare un po’ di calore italiano a chi ha lasciato il Paese, ricambia il saluto di tutti e ringrazia. Cosa dobbiamo aspettarci per la puntata di domani?

L’Eredità riparte, Flavio Insinna lo comunica in collegamento a Domenica In

Flavio Insinna, che ieri aveva fatto un appello ai telespettatori prima de L’Eredità, ha svelato a Domenica In che il suo programma tornerà in diretta a partire dalla prossima settimana. Anche se non c’è ancora niente di certo, alcune indiscrezioni collocherebbero l’appuntamento intorno alla data del 4 maggio.