X


L’ora della verità quando va in onda? Caterina Murino parla della fiction

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Caterina Murino

L’ora della verità, quando va in onda la nuova fiction di Canale 5 con Caterina Murino? Parla lei

Andrà in onda prossimamente la nuova fiction di Canale 5 L’ora della verità, con Caterina Murino tra i protagonisti, che interpreta il ruolo di Palma. E proprio aspettando il debutto della serie tv in prima visione (la cui data non è ancora stata fissata a causa delle modifiche del palinsesto dovute all’emergenza), l’attrice ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, con la quale ha spiegato:

In questo periodo me ne sto tappata in casa, essendo tutto paralizzato. Non ricevo nemmeno la posta! Io e il mio compagno stiamo aspettando da tempo un pacco di mascherine che alcuni nostri amici ci hanno inviato qualche settimana fa dal Sud della Francia.

“Mi ritrovo in casa mia, a Parigi, quasi per miracolo, perchè ho rischiato di non riuscire a tornare più qui” ha sottolineato subito dopo.

Anticipazioni L’ora della verità, trama nuova fiction Canale 5 con Caterina Murino: quante puntate sono

Sono 4 le puntate della nuova fiction di Canale 5 L’ora della verità, con Caterina Murino. Trama e anticipazioni le sveliamo di seguito. Clotilde ritorna in Corsica con suo marito e sua figlia e non riesce a rivivere il ricordo dell’incidente nel quale quindici anni prima hanno perso la vita il padre Paul, il fratello Nicolas e la sua amata madre Palma, interpretata da Caterina Murino, donna italiana che aveva lottato molto per tenere unita la sua famiglia. Clotilde è l’unica ad essere sopravvissuta all’incidente e, tornata sull’isola francese, trova una lettera che insinua pesanti dubbi sulla tragedia. Intuendo che i suoi familiari potrebbero essere stati uccisi, inizia una lunga inagine.

L’ora della verità, nuova fiction di Canale 5. Caterina Murino: “Contenta che vada in onda”

Parlando della serie tv L’ora della verità, Caterina Murino su quando andrà in onda nell’intervista in questione ha dichiarato inoltre: “Sono felice che vada in onda ora, essendo un periodo pieno di repliche. Almeno il pubblico può vedere qualcosa di nuovo”.