X


Lorella Cuccarini e Matano non si fermano: l’ultima decisione della Rai

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Lorella Cuccarini, La Vita in Diretta si allunga: la conferma di Alberto Matano

Ottime notizie per Lorella Cuccarini e Alberto Matano: La Vita in Diretta si allunga! Proprio così. A confermarlo è stato il conduttore del contenitore del pomeriggio del primo canale della Tv di Stato in una diretta Instagram sul profilo di Davide Maggio. La Vita in Diretta andrà in onda fino al 26 giugno prossimo. Da quando è scoppiata la pandemia da coronavirus, Lorella Cuccarini e Alberto Matano continuano a mantenere alta l’attenzione sull’informazione, coprendo anche la fascia post prandiale dopo la sospensione del programma di Caterina Balivo, Vieni da Me. Uno sforzo questo per i conduttori de La Vita in Diretta premiati ogni giorno dal pubblico da casa. Gli ascolti, infatti, si sono rivelati sopra a quelli del diretto competitor della rete ammiraglia del Biscione, Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, superando i due milioni di telespettatori.

La Vita in Diretta in onda fino al 26 giugno: Valentina Bisti e Roberto Poletti come Cuccarini e Matano

Non solo La Vita in Diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano (un giornalista ha fatto una rivelazione su di loro), ma anche UnoMattina sarà trasmesso fino a venerdì 26 giugno quando Roberto Poletti e Valentina Bisti saluteranno i telespettatori del mattino di Rai1. Per questi due giornalisti si chiude un anno ricco di soddisfazioni professionali. Roberto Poletti e Valentina Bisti hanno condotto lo scorso anno la versione estiva di UnoMattina e non si sono più fermati, dopo che lo scorso settembre hanno inaugurato il palinsesto quotidiano della rete ammiraglia Rai con la versione classica del contenitore, andando in onda così per dodici mesi ininterrotti.

La Vita in Diretta e UnoMattina versione estate: quando iniziano su Rai1

Ancora due mesi e Lorella Cuccarini, Alberto Matano, Roberto Poletti e Valentina Bisti saluteranno il pubblico dei loro rispettivi programmi, La Vita in Diretta e UnoMattina, per cedere la conduzione a chi prenderà le redini dei due contenitori di Rai1 per la versione estiva. UnoMattina Estate e La Vita in Diretta Estate andranno in onda dal 29 giugno prossimo e bisognerà attendere ancora qualche settimana per scoprire chi ci sarà alla conduzione.