X


Luca Argentero svela un’anticipazione sul finale di Doc-Nelle tue mani

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Serie & Film Tv
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero rivela: “Ci sarà un finale aperto”

Stasera va in onda la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero che al debutto è stata seguita da più di sette milioni di telespettatori. Come ormai tutti sanno, le riprese di Doc-Nelle tue mani sono state interrotte a causa dell’emergenza coronavirus. Per il momento, quindi, andranno in onda le prime quattro puntate di Doc-Nelle tue mani, il prossimo autunno le ultime quattro. Svela Luca Argentero che interpreta il dottor Andrea Fanti nella fiction a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Mi piacerebbe che Doc-Nelle tue mani avesse un seguito perché racconta la storia bellissima e vera di Pierdante Piccioni. Nelle prime puntate alcune vicende si concludono, altre invece rimangono aperte”.

Argentero ha più volte detto che per parlare di questa fiction in questo particolare momento in cui medici e infermieri sono in prima linea per combattere il Coronavirus deve superare l’imbarazzo.

Luca Argentero, Doc-Nelle tue mani: “Terence Hill mi ha fatto un bell’augurio”

Prima dell’inizio della prima puntata di Doc-Nelle tue mani, è andato in onda un divertente siparietto: Don Matteo, Pippo e il maresciallo Cecchini si sono recati dal dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) per un consulto. E’ stato un piccolo passaggio di consegne ma anche un onore per Luca Argentero come ha confessato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. L’attore svela di essere cresciuto con i film di Terence Hill che definisce una persona deliziosa. Terence Hill ha fatto un bell’augurio a Luca Argentero: “Mi ha detto che tra dieci anni anche la mia divisa da medico sarà rattoppata come la sua tonaca”. In pratica Terence Hill ha augurato a Doc-Nelle tue mani lo stesso successo di Don Matteo giunto alla dodicesima stagione.

Doc-Nelle tue mani anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di stasera

Nella seconda puntata di Doc-Nelle tue mani Giulia (Matilde Gioli che la interpreta ha fatto una confessione sul suo personaggio) e Andrea si occuperanno di un giovane manager. Andrea chiederà a tutti di aiutarlo a compiere una missione ma qualcuno vuole ostacolarlo. L’appuntamento con Doc-Nelle tue mani è per stasera alle 21:25 circa su Rai1.