X


Lucia Annunziata in ospedale: farà il tampone per il coronavirus

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto lucia annunciata coronavirus ricovero in ospedale

Lucia Annunziata ricoverata in ospedale con difficoltà respiratorie: farà il tampone per il coronavirus

Dalla serata del 7 aprile Lucia Annunziata è ricoverata in ospedale. La giornalista e conduttrice di Mezz’Ora in Più sul terzo canale della Tv di Stato si trova presso lo Spallanzani di Roma dove attende l’esito del tampone per capire se si tratta di coronavirus o meno. Lucia Annunziata in ospedale è stata portata in ambulanza direttamente dalla sua abitazione con difficoltà respiratorie e febbre, sintomi che potrebbero essere ricondotti al Covid-19 ma di cui, attualmente, si attende la conferma. Nessuna notizia giunge dal Presidio ospedaliero. Al momento secondo il bollettino medico dell’ospedale Spallanzani i pazienti positivi al coronavirus sono in totale 172. In giornata è atteso il risultato del tampone di Lucia Annunziata. Solidarietà da parte di molti colleghi Rai e del mondo dello spettacolo e del giornalismo nei confronti della stimata presentatrice di Rai3.

Ricoverata Lucia Annunziata in ospedale per sintomi sospetti da coronavirus: come sta ora

Attualmente non si conoscono le condizioni di salute di Lucia Annunziata ricoverata in ospedale presso l’Istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma con febbre e difficoltà respiratorie. La conduttrice sta aspettando gli esiti del tampone per verificare se i sintomi manifestati siano da far risalire al coronavirus o meno. Padrona di casa dal 2005 su Rai3 del suo talk Mezz’ora in Più, Lucia Annunziata ha continuato a lavorare in questo periodo di emergenza sanitaria intervistando ospiti del mondo politico e non solo tramite collegamento da remoto, come stanno facendo tutti gli altri programmi, per contenere il diffondersi del contagio da coronavirus.

Lucia Annunziata ricoverata in ospedale: sospeso Mezz’Ora in Più?

Il programma Mezz’ora in Più non andrà in onda domenica 12 aprile su Rai3. Al posto del talk show sarà trasmesso il film animazione Il Viaggio di Norm di Trevor Wall. Non sappiamo se Mezz’Ora in Più riprenderà la terza settimana di aprile o meno, tutto dipenderà dalle condizioni di salute di Lucia Annunziata ricoverata in ospedale.