X


Marco Carta dopo la nonna morta: “Ho visto la mia famiglia in ginocchio”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Musica
foto marco carta nonna morta dedica

Marco Carta lutto, dopo la nonna morta svela: “Ho visto la mia famiglia in ginocchio”

Martedì scorso è stato colpito da un lutto Marco Carta davvero gravissimo. Il cantante sardo ha perso l’adoratissima nonna Elsa Ferrone. La donna l’ha cresciuto dopo la scomparsa prematura di mamma Monica sostenendolo nel suo straordinario percorso artistico e al momento del suo coming out pubblico, quando svelò da Barbara D’Urso la sua omosessualità. Il cantante cagliaritano ha ricevuto l’affetto e la vicinanza del suo World Paper in primis e poi di molti colleghi di lavoro e dello spettacolo in generale. Dopo la morte della nonna Marco Carta è tornato sui social e in un commento ha confessato:

“Ho visto la mia famiglia in ginocchio. Ho preso in mano la situazione e li ho guidati, li ho protetti e tenuti sulle mie spalle per cercare di alleviare il loro dolore senza pensare al mio”.

Marco Carta rompe il silenzio dopo la morte della nonna: “Mi manchi, ti renderò orgogliosa”

Dopo la nonna morta Marco Carta ha voluto rivolgergli un pensiero sui social:

“Mi manchi, ma ho già le maniche rimboccare per dare uno stop a questo circolo vizioso di sfortunati eventi e trasformarlo in cose meravigliose”.

È dura per il bravissimo cantante sardo, ma dovrà trovare la forza di andare avanti e rialzarsi: “Nonna fidati di me. Ti renderò così orgogliosa che la metà basta”. Queste settimane di isolamento Marco Carta le sta trascorrendo in Sardegna circondato dall’affetto dei suoi cari. L’affetto tra nonna e nipote era fortissimo, anche perchè l’infanzia di Marco è stata tutt’altro che facile. Tanti gli amici dello spettacolo che hanno pubblicato messaggi di cordoglio per Marco Carta in lutto per la nonna Elsa, da Roberta Bonanno (ex cantante di Amici) a Syria, da Alessia Reato a Paola Caruso.

Marco Carta in lutto, messaggio ai fan: “Non pensiate che appena potrò non dispenserò allegria”

Sui social Marco Carta in lutto ha voluto rivolgere anche un pensiero ai fan, sostenendo che appena potrà non dispenserà allegria e riprenderà la vita di sempre. Poi ha svelato:

“Non pensiate che non vi abbia letto tutti, fino all’ultimo”.

Marco Carta ha anche confessato che in questi giorni, dopo la morte della nonna, si è sorpreso di quanto lui possa essere forte.