X


Marco Liorni, spettatrice di Italia Si in diretta: “Panico e paura”

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 4 aprile

Italia Si, telespettatrice telefona in diretta a Marco Liorni: “Ho avuto paura”

Anche la puntata di Italia Si di oggi, sabato 4 aprile 2020, è stata interamente dedicata all’emergenza coronavirus in Italia, con il padrone di casa Marco Liorni che ha aggiornato e informato i telespettatori di Rai1, assieme ai quattro saggi (Elena Santarelli, Mauro Coruzzi, Manuel Bortuzzo e Rita Dalla Chiesa) sulla situazione dell’epidemia. E parlando di alcune delle conseguenze che le restrizioni stanno causando, ossia condizioni di isolamento e solitudine, Marco Liorni a Italia Si ha fatto conoscere, anche se solo telefonicamente, due anziane signore che vivono da sole, in modo da permettere loro di sentirsi spesso e farsi compagnia a vicenda in questo periodo difficile.

Marco Liorni emozionato a Italia Si. Telespettatrice: “Grazie per la bellissima trasmissione”

E proprio una delle due signore, all’inizio della telefonata in diretta, ha ammesso: “Sono andata in panico e ho avuto paura la settimana scorsa”, rigraziando poi Marco Liorni per Italia Si. “E’ una trasmissione bellissima” gli ha infatti detto.
Ma le emozioni a Italia Si non sono finite qui poichè più tardi Marco Liorni (che in questi giorni ha parlato di una difficoltà in un’intervista) ha fatto una sorpresa in diretta alla sua inviata, la giornalista Caterina Varvello, essendo oggi il suo compleanno.

Italia Si: Marco Liorni fa una sorpresa in diretta all’inviata Caterina Varvello

Collegandosi con Caterina Varvello, Marco Liorni le ha chiesto di controllare il suo cellulare. Dunque la giornalista di Italia Si ha avuto qualche secondo di perplessità ma anche di imbarazzo, non capendo il perchè della sua richiesta e, soprattutto, non riuscendo a trovare il cellulare, visto che indossava una tuta anticontaminazione. Una volta trovato il telefono, ha quindi visualizzato il messaggio di Marco Liorni, ossia un video registrato da sua mamma! Dunque l’inviata ha ricevuto gli auguri di compleanno in diretta dalla madre… in compagnia del suo cane!