X


Montalbano, Peppino Mazzotta: “Gireremo l’uscita di scena di Salvo”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto di Fazio e il commissario Montalbano

Montalbano, l’attore di Fazio Peppino Mazzotta rivela: “Esiste un romanzo di Andrea Camilleri ancora inedito”

Oggi lunedì 20 aprile, alle ore 21.15, andrà in onda su Rai 1 un’altra puntata dell’amatissima serie tv Il commissario Montalbano. Nonostante quelle che vanno in onda da un po’ siano soltanto repliche, il pubblico continua a tributargli un affetto spropositato. Peppino Mazzotta, attore che interpreta l’ispettore capo Giuseppe Fazio, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Mia in cui ha spiegato che l’idea di tutto il cast è quella di tornare presto sul set per girare una puntata inedita. Se è già pronto un nuovo episodio, Il metodo Catanalotti, che andrà in onda il prossimo anno, Mazzotta spera che la serie potrà ulteriormente proseguire:

Esiste un romanzo di Andrea Camilleri ancora inedito, si intitola Riccardino. Verrà pubblicato presto e racconterà l’uscita di scena di Montalbano: sarebbe bello metterlo in scena in tv. Ne stiamo parlando.

Peppino Mazzotta, attore di Fazio in Montalbano: “Anche a Luca Zingaretti piace l’idea”

Anche l’attore di Giuseppe Fazio nella serie Il commissario Montalbano, Peppino Mazzotta, ha solo parole di elogio per Luca Zingaretti. Nel corso della settimana scorsa all’attore di Salvo Montalbano erano arrivati i ringraziamenti anche di Cesare Bocci, il vice commissario Mimì Augello, che aveva dichiarato: “Zingaretti mi è stato vicino nel dolore”. Ora Mazzotta fa sapere che Zingaretti è d’accordo, lui che ha anche diretto gli ultimi episodi, a mettere in scena l’uscita del commissario nella puntata inedita tratta dal romanzo di Andrea Camilleri Riccardino.

Montalbano, l’attore di Fazio Peppino Mazzotta: “Sto lavorando a un film thriller”

Intanto Peppino Mazzotta, attore che interpreta Giuseppe Fazio nella serie televisiva Il commissario Montalbano, racconta a Tv Mia di essere impegnato anche in altri progetti per il futuro:

Sto lavorando a un thriller che sarà trasmesso su Amazon Prime Video e a un testo teatrale su Sacco e Vanzetti.

Il primo pensiero comunque, ci tiene a sottolineare, va sempre al commissario Montalbano.