X


News Uomini e Donne, Karina Cascella fa un’amara ammissione: “Sarà diverso”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto_karina_cascella_attacca_soleil_sorge

Uomini e Donne, Karina Cascella sul coronavirus svela: “Credo sarà tutto diverso”

L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, sta passando questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus in Italia al fianco del suo fidanzato e della sua bambina. Un momento decisamente difficile per l’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Per tale ragione Karina Cascella, in alcune dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo, ha rivelato senza tanti giri di parole di sperare che il Mondo torni a muoversi come ha sempre fatto, cogliendo l’occasione per fare anche un’amara ammissione: “Non vedo l’ora che il Mondo torni a muoversi, anche se credo che sarà purtroppo tutto diverso…” E Karina Cascella potrebbe non avere tutti i torti a pensarla in questo modo. Infatti molti esperti hanno già dichiarato che le nostre abitudini dovranno necessariamente cambiare per contrastare questa epidemia da coronavirus.

Karina Cascella di Uomini e Donne sulla quarantena: “Le coppie che supereranno questo periodo rimarranno insieme tutta la vita”

Karina Cascella, sempre nelle dichiarazioni riportate dal magazine Nuovo, parlando di questo periodo di quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia, ha anche ammesso di essere certa di una cosa. Di cosa si tratta? L’ex opinionista di Uomini e Donne, che giorni fa ha attaccato Soleil Sorge, ha dichiarato che le coppie che supereranno questo periodo rimarranno insieme tutta la vita:

“Dico sempre che le coppie che supereranno questa quarantena resteranno insieme tutta la vita…”

E sul suo Max, Karina Cascella ha confessato: “Noi avevamo già deciso di stare insieme tutta la vita…”

Gossip Uomini e Donne, Karina Cascella sul suo matrimonio con Max: “Mi sposo, ma non ho mai detto la data”

L’ex opinionista di Uomini e Donne, nelle dichiarazioni riportate dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha poi voluto fare chiarezza una volta per tutte sul suo matrimonio con Max, asserendo senza tanti mezzi termini: “Certo che mi sposo! Io però non ho mai detto la data del matrimonio…” E sicuramente la data del matrimonio di Karina Cascella e Max sarà fissata appena questa epidemia da coronavirus cesserà.