X


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox (27-28 aprile): previsioni della settimana

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni mano

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni settimanali del 27 e 28 aprile

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno e di domani (27-28 aprile) partendo come sempre con i primi quattro segni dello zodiaco (Ttratto dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: giornata che parte con la Luna contraria nonostante l’umore positivo. Possono dimenticare qualche ritardo sul lavoro. Domani vorrebbero raggiungere subito gli obiettivi. Sono stanchi a causa del lavoro ripetitivo.

TORO: mese che si concluderà in maniera favorevole. Si possono allontanare da un amore finito. C’è molta stanchezza. Domani potranno portare avanti diversi progetti. Non si devono agitare.

GEMELLI: non devono perdere di vista i sentimenti con Venere e Luna nel loro segno. Nuova chiamata di lavoro in vista. Domani inizierà un periodo più che positivo. Affronteranno argomenti spinosi sul lavoro.

CANCRO: potrebbero finire per discutere con il partner. Periodo importante anche per le opportunità professionali. Domani sentiranno il desiderio di rimettersi in gioco. Molti hanno avuto un blocco dal punto di vista professionale.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (27-28 aprile): previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ora passiamo alle previsioni della settimana con l’oroscopo del giorno e di domani di Paolo Fox (27-28 aprile) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: in questi giorni saranno molto disponibili ad amare. Giornata che nasce comunque con la Luna favorevole. Domani torna una buona energia, devono fare una scelta di lavoro. Ci vuole cautela dal punto di vista finanziario.

VERGINE: le discussioni nate nel fine settimana non devono trascinarsi oltre. Avranno ragione sul lavoro. E’ da sabato che non si sentono in ottima forma. Domani sarà meglio evitare le discussioni. Potranno affrontare questioni delicate sul lavoro.

BILANCIA: ogni occasione deve essere sfruttata al meglio. Qualche ansia in più. Si potrà recuperare lentamente. Domani potrebbero nascere dei dubbi in amore. Non è il momento giusto per azzardare.

SCORPIONE: fastidi legati alla lontananza dal partner. Periodo che comporta spese esagerate. Domani ci saranno delle occasioni che andranno sfruttate in amore. Non vogliono perdere tempo.

Previsioni oggi e domani Paolo Fox: oroscopo del 27 e del 28 aprile degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di oggi e domani, 27-28 aprile, secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: bisogna tenersi lontani dalle complicazioni sentimentali. C’è un po’ di intolleranza da superare. Non devono agitarsi. Domani sarà una giornata tranquilla. Entro poco potranno risolvere alcuni problemi.

CAPRICORNO: questioni da affrontare con cura. Non devono cercare soluzioni impossibili sul lavoro. Domani la gestione del lavoro imporrà qualche precauzione. Non devono fare sforzi eccessivi.

ACQUARIO: devono mettere in chiaro tutto. Potrebbero cambiare molto sul lavoro. Domani non dovranno trascurare documenti importanti. Aumenta il fascino.

PESCI: grande agitazione che creerà qualche disagio in amore. Si sentono più motivati sul lavoro. Domani avranno dalla loro parte un’ottima Luna. Favoriti i contatti lavorativi.