X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e di domani: previsioni 7-8 aprile

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Cancro Oroscopo

Oroscopo oggi Paolo Fox, 7 aprile: le previsioni di domani (8 aprile)

Con le previsioni dello zodiaco di oggi e domani secondo Paolo Fox vediamo l’oroscopo (7-8 aprile) tratto dallo Stellare pubblicato su di DiPiù.

ARIETE: giornata stancante per quanto riguarda i sentimenti. Luna in opposizione. Cielo polemico. Domani il cuore batterà solo. E’ arrivato il momento di parlare chiaro e forte. Nel corso delle prossime settimane risolveranno diversi problemi.

TORO: le relazioni sentimentali migliorano nella giornata di domani. Le scelte compiute sul lavoro sono decisamente vincenti. Le cure di adesso sono favorevoli. Domani potranno chiudere dei contenziosi ancora aperti. Motivate le coppie che vogliono avere un figlio. Recupero netto.

GEMELLI: oggi la Luna è favorevole. Periodo intenso per le emozioni. Meglio evitare le discussioni inutili sul lavoro. Aprile mese di conferme. Domani situazione pesante in generale, ma sul lavoro andrà meglio.

CANCRO: oggi potrebbero sottolineare al partner qualche differenza caratteriale precisa. Il cielo tornerà attivo sul lavoro, potranno anche iniziare un nuovo progetto. Domani Luna dissonante. Recupero emotivo importante. Possono contare sulle amicizie storiche.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (7-8 aprile): previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si passa ora all’oroscopo di oggi e di domani di Paolo Fox (7-8 aprile) per i successivi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare di DiPiù).

LEONE: oggi possono vivere delle emozioni intense. Qualche problema da risolvere sul lavoro. Sono previste delle difficoltà. Domani il cuore sarà alla ricerca della stabilità. Bella conferma per chi lavora in maniera indipendente.

VERGINE: oggi bisogna evitare le tensioni sentimentali. La voglia di fare non mancherà avendo Giove favorevole. Periodo pieno di dubbi sentimentali. Le emozioni migliori non le devono essere sottovalutate.

BILANCIA: turbati da qualche problema di cuore. Luna che crea agitazione. Non ci sono grandi novità sul lavoro. Quella di domani sarà una giornata interessante. Nuovi legami. Meglio aspettare la prossima settimana per proporre un nuovo progetto.

SCORPIONE: Venere neutrale. L’amore salverà da una certa incomprensione. Chiamate di lavoro importanti in arrivo. Domani sarà meglio agire con decisione, le stelle sono dalla loro parte. Novità in vista sul lavoro.

Previsioni oggi e domani (7-8 aprile): oroscopo Paolo Fox degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di oggi e domani secondo Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza.

SAGITTARIO: si possono emozionare con il partner. Il futuro porterà grandi novità. Profonda tensione sul lavoro. Domani le stelle esigeranno un cambiamento netto. Vedono le cose con poca chiarezza.

CAPRICORNO: meglio non mettersi contro a persone spiacevoli. Cautela nel portare avanti le idee. Le coppie domani dovranno stare attente. Progetto importante da varare.

ACQUARIO: le emozioni saranno da valutare come positive. Iniziano a risolvere alcuni problemi sul lavoro. Buone sensazioni, domani, che la Luna regalerà. Grande moto di ribellione sul lavoro.

PESCI: Luna che non è più opposta. Risveglio positivo delle emozioni. Domani stato di maggiore agitazione. Momento che invita alla riflessione sul lavoro.