X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 21 e 22 aprile

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Oroscopo
Foto pianeti Oroscopo colori

Oroscopo oggi e domani Paolo Fox: le previsioni del 21 e 22 aprile

Tratto dallo Stellare di DiPiù, l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e di domani (21-22 aprile) partendo come sempre con i primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: stelle di grande forza. Alcune questioni rimaste in sospeso andranno chiuse definitivamente. Questa grande forza non va sprecata dietro a sterili polemiche. Sul lavoro andrà meglio.

TORO: vivranno una bella emozione sentimentale. C’è chi può pensare di avere un figlio. Domani cielo di recupero anche per le relazioni. I dubbi sul lavoro si possono risolvere.

GEMELLI: la relazione riprenderà quota. Non devono prendersela per alcune banalità. Arrivato il momento giusto per fare una richiesta sul lavoro. Domani le coppie faranno dei grandi progetti. Dietro l’angolo i traguardi da raggiungere. Periodo di recupero.

CANCRO: si potrebbe sviluppare una polemica inutile. Devono fare solo delle scelte sicure. Domani saranno molto stanchi. Non devono sempre esserci delle tensioni in amore. Mediazione sul lavoro.

Paolo Fox: oroscopo oggi e domani (21-22 aprile) di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ora passiamo all’oroscopo del giorno e di domani di Paolo Fox (21-22 aprile) per i successivi quattro segni dello zodiaco. Previsioni di oggi svelate in piccola parte nella giornata di ieri.

LEONE: Venere e Luna favorevoli. Sul lavoro ci sono delle scelte importanti da compiere entro la fine del mese. Forte stato di agitazione in amore. Ci sono problemi da risolvere sul lavoro.

VERGINE: ci vuole prudenza per quanto riguarda le questioni sentimentali. Periodo promettente per la sfera professionale. Domani giornata agitata nonostante le intuizioni esatte. Devono risolvere alcuni problemi.

BILANCIA: giornata che nasce con la Luna opposta. Situazione economica un po’ contrastata. Domani ci vorrà pazienza, le cose andranno meglio. Scelte importanti da fare sul lavoro.

SCORPIONE: non devono stancarsi troppo sul lavoro. Se vogliono parlare devono farlo entro domenica. Domani situazione astrologica assai polemica. Non tutto è facile da gestire in questo periodo anomalo.

Previsioni oggi e domani (21-22 aprile): oroscopo degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di oggi e domani, 21-22 aprile, secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: inizia una fase molto interessante per quanto riguarda la sfera sentimentale. Occasione da sfruttare sul lavoro. Domani gli ansiosi vivranno decisamente male. Ci sarà presto un’occasione per farsi valere.

CAPRICORNO: oggi procura delle tensioni spiacevoli sul lavoro. Si sentono molto stanchi. Domani non dovranno stancarsi troppo. Risolvere al più presto un piccolo problema personale.

ACQUARIO: periodo particolarmente stressante con un Sole che inizia un transito agitato. Non devono strafare sul lavoro. Domani non dovranno alimentare una certa tensione amorosa. Molti si sentono da parte sul lavoro.

PESCI: oggi andrà meglio rispetto a ieri. Non sanno se accettare o meno una proposta di lavoro. Domani giornata che nasce con una Venere dissonante. Potrebbero vivere qualcosa di bello, anche perché certe situazioni lavorative si sbloccheranno.