X


Roberto Bolle sorprende Francesca Fialdini: “Non me lo faccio mancare!”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberto bolle da noi a ruota libera Francesca Fialdini

Roberto Bolle a Da Noi…A Ruota Libera sorprende Francesca Fialdini: “Non me lo faccio mancare!”

Nella puntata di Pasqua di Da Noi…A Ruota Libera di oggi 12 aprile Francesca Fialdini ha festeggiato con grandi nomi e molti amici. Tra gli ospiti della trasmissione, in onda subito dopo l’appuntamento di Domenica In con Mara Venier, anche Roberto Bolle. L’Etoile dei Due Mondi ha raccontato come ha trascorso la sua Pasqua e come sta passando la sua quarantena a causa del coronavirus sorprendendo la padrona di casa di Da Noi…A Ruota Libera con una rivelazione:

“I piaceri del cibo della tavola fanno piacere in questa giornata. Il cioccolato non me lo faccio mancare neanche gli altri giorni”.

Francesca Fialdini è rimasta molto sorpresa, dal momento che i ballerini devono seguire un duro regime alimentare per mantenersi in forma e ha replicato in maniera ironica a Roberto Bolle: “Non ci credo neanche se lo vedo!”.

Da Noi a Ruota Libera, Francesca Fialdini su Roberto Bolle: “Torna in tv sabato”

Con grande stupore Francesca Fialdini a Da Noi a Ruota Libera ha annunciato il ritorno di Roberto Bolle in tv. Sabato 18 aprile andrà in onda in prima serata sul primo canale della Tv di Stato Bolle Show, una puntata speciale in cui sono stati riassunti i momenti più salienti e importanti delle tre edizioni di Danza Con Me, lo spettacolo musicale di Roberto Bolle circondato da uno straordinario cast. Lo spettacolo di Roberto Bolle è diventato ormai un appuntamento fisso per il Capodanno di Rai1, baciato da un successo di pubblico e di critica, per non parlare degli ottimi riscontri in termini di ascolti. A tal proposito Roberto Bolle a Da Noi a Ruota Libera ha dichiarato:

“Sono molto contento di questo nuovo appuntamento pensato per tutti e non soltanto per gli appassionati della danza. Lo show porterà lo spettatore a vivere grandi emozioni”.

Roberto Bolle a Da Noi…A Ruota Libera: il lancio dell’iniziativa On Dance

Costretti a vivere in isolamento a causa del coronavirus, il mondo della danza non si ferma. Come dichiarato a Da Noi a Ruota Libera, Roberto Bolle ha lanciato l’iniziativa On Dance, il festival di danza creato dal ballerino online e in streaming sui più importanti social. Come raccontato da Roberto Bolle a Francesca Fialdini (che ha fatto un appello a Italia Sì), tutti potranno avvicinarsi al mondo della danza in streaming “per imparare da maestri professionisti stili di danza diversi e di ballo”.