X


Stefano De Martino e Belen, parla Emma: “Non ha fatto niente di male”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Musica
foto Emma Marrone 19 aprile

Emma Marrone torna a parlare della relazione con Stefano De Martino, “Belen? Non ha fatto niente di male”

Nella giornata del 19 aprile 2020 si è svolta un’intervista “moderna” per Emma Marrone da parte del giornalista Luca Bianchini con il format 50 domande cattive. Possiamo immaginare come si siano divertiti con domande di ogni genere, infatti queste sono risultate più incisive e più piccanti rispetto a quelle di qualche settimana fa quando la cantante partecipò alla stessa iniziativa, ma, appunto, con domande più simpatiche e leggere. La Marrone si è quindi prestata al gioco e ha risposto a tutte le domande. Le più cattive chiaramente sono arrivate da parte dei fan sempre molto curiosi. E poi la fatidica, quella sul suo rapporto con il ballerino Stefano De Martino alla quale lei ha risposto in modo un po’ imbarazzata: “Belen Rodriguez non ha fatto niente di male…

Emma Marrone imbarazzata risponde ai fan: “Hai mai perdonato Belen?”

Una diretta all’insegna del divertimento quella di domenica 19 aprile. Come era previsto, data la vena ironica di Emma Marrone, le risate non sono mancate durante il gioco con Luca Bianchini. La domanda che ha imbarazzato tanto Emma Marrone (la quale ha dichiarato di non star vivendo bene la quarantena) è stata posta da un follower curioso di sapere se avesse perdonato o meno Belen Rodriguez per averle rubato il fidanzato: “Hai mai perdonato Belen?” le hanno chiesto, la cantante, con tanto di imbarazzo ha risposto: “Diciamo che non dovevo perdonare lei semmai. Belen non ha fatto niente di male, mettiamola così” tornando quindi sulla questione Stefano De Martino.

Emma Marrone rivela il suo uomo ideale: “Non mi piace il genere romantico”

Emma Marrone ha anche risposto a diverse altre domande, tra cui quella del giornalista Luca Bianchini che chiedeva cosa dovrebbe fare un uomo per sedurla: “Per sedurmi deve essere sagace, intelligente, ironico, poco sdolcinato… non mi piace il genere romantico” ha risposto Emma con molta decisione. Ancora, “Conservi le foto dei vecchi amori?” Emma ha prontamente affermato: “Se capita mentre sto facendo altro e le vedo me le riguardo ma non le cancello“.