X


The Rookie, anticipazioni 2^ stagione. L’agente Nolan: “Sempre nervoso”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Serie & Film Tv
foto The Rookie

The Rookie, anticipazioni nuova stagione. Parla l’attore dell’agente Nolan: “Sono sempre nervoso”

Debutterà oggi, venerdì 17 aprile 2020, in prima serata su Rai2 la seconda stagione di The Rookie, telefilm poliziesco ambientato a Los Angeles, la cui prima serie è andata in onda sulla medesima rete un anno fa ed è stata trasmessa in replica, nel preserale, nelle ultime settimane (ieri alle 19.40 è andato in onda l’ultimo episodio della prima stagione di The Rookie, sempre in replica ovviamente). E in attesa del primo episodio della seconda stagione, l’attore che in The Rookie interpreta l’agente Nolan (Nathan Fillion) si è raccontato con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette, svelando:

Le scene d’azione vengono preparate molto bene, c’è sempre qualcuno attento perchè nessuno si faccia male. Però io sono ugualmente sempre nervoso!

Anticipazioni The Rookie, nuovi episodi. L’attore di John Nolan (Nathan Fillion): “Sono istintivo”

Sempre nell’intervista in question, l’attore che in The Rookie interpreta il ruolo dell’agente Nolan, ossia Nathan Fillion, conosciuto dal pubblico di Rai2 per essere stato Castle nell’omonimo telefilm, ha poi spiegato:

Sono un tipo istintivo, credo nei sogni, infatti i miei li ho realizzati […] Nolan, invece, è un poliziotto stimolante, che invita a vincere le sfide.

The Rookie, al via stasera su Rai2 i nuovi episodi: anticipazioni prima puntata della seconda stagione

Come apprendiamo da TelePiù, le anticipazioni del primo episodio della nuova stagione di The Rookie, in onda questa sera su Rai2 in prima visione alle 22.30, dopo una puntata di NCIS, svelano che l’agente Nolan e i suoi colleghi indagheranno sul furto di alcune uniformi da poliziotti rubate da una banda intenzionata ad assaltare un furgone sul quale ci sono prove giudiziarie, armi, denaro contraffatto e droga. John Nolan continua intanto la sua relazione con l’ex agente dell’FBI Jessica Russo, mentre al dipartimento arriva un nuovo agente istruttore: trattasi della detective Nyla Harper, reduce da un lavoro sotto copertura e impegnata in una battaglia con l’ex marito per l’affidamento della figlia.