X


Tina Cipollari sbotta dopo Uomini e Donne: “Saranno denunciati!”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari furiosa

Tina Cipollari furiosa sui social dopo la puntata di Uomini e Donne: “Hanno usato la mia immagine”

Brutta giornata questa per Tina Cipollari, e stavolta non c’entra la quarantena per via del coronavirus. Di cosa si tratta? In pratica qualcuno ha usato la sua immagine indebitamente per pubblicizzare prodotti per dimagrire su internet. E la donna, con tutta probabilità, l’avrà saputo proprio in queste ultime ore. E subito dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è sfogata duramente su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Hanno usato la mia immagine per non so cosa…E’ comunque una notizia falsa…”

Tina Cipollari ha anche condiviso questa promozione che gira online con le sue foto per far capire chiaramente ai suoi follower di essere assolutamente estranea a tutto ciò.

Tina Cipollari senza freni su instagram: “Saranno denunciati!”

Successivamente Tina Cipollari, sempre su instagram, dopo aver avvisato di non aver mai fatto da testimonial a determinati prodotti dimagranti che vengono pubblicizzati sui social, ha anche fatto un clamoroso annuncio che ha lasciato tutti i suoi numerosi supporter a bocca aperta. Cosa ha detto? Tina Cipollari ha dichiarato di voler denunciare queste persone che si sono permesse di usare la sua immagine indebitamente per promuovere questi prodotti: “Saranno presto denunciati!” La donna ha poi pregato i suoi follower di condividere questo suo post per far capire a più persone possibili di essere estranea ai fatti.

Tina Cipollari arrabbiata: Gianni Sperti condivide il suo post sui social

Anche Gianni Sperti, dopo aver letto il post di denuncia di Tina Cipollari, sulla quale pare che Maria De Filippi abbia fatto di tutto pur di farla partecipare a UeD, ha condiviso il tutto sulla sua pagina instagram senza commentare, ma limitandosi solo a taggarla. Come andrà a finire questa brutta storia? Tina Cipollari avrà giustizia? E, soprattutto, queste promozioni scompariranno presto da internet?