X


Trono Classico, Leonardo Greco guarito: “Ho sconfitto il coronavirus”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto Leonardo Greco coronavirus

Uomini e Donne, ex tronista Leonardo Greco guarito dal Covid-19: “Ho vinto io!”

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, annuncia attraverso i social la propria guarigione dal coronavirus. Greco, che aveva scoperto di essere infetto alcune settimane fa, aveva anche trascorso alcuni momenti preoccupanti in ospedale. Alla fine, però, l’esito negativo del tampone gli permette di condividere la propria felicità attraverso il proprio profilo Instagram: Ho vinto io!
In questo modo ha voluto rassicurare i fan e le persone che gli sono state vicino durante la malattia. Un periodo difficile, anche perché Leonardo Greco era stato costretto anche a rimanere lontano da sua figlia.

Coronavirus, Leonardo Greco guarisce ma dichiara: “Alcune ferite me le porterò per sempre dentro”

Nelle scorse settimane l’ex tronista di Maria De Filippi Leonardo Greco aveva attraversato difficoltà che lo avevano messo a dura prova, tanto da fargli pensare che senza l’aiuto della sua fidanzata non sarebbe sopravvissuto. Il triste annuncio era arrivato il 10 marzo scorso, quando Leonardo aveva comunicato ai suoi followers il sospetto di positività al coronavirus, poi confermato dall’esito di tre tamponi. Adesso che è guarito, ci tiene giustamente a gridarlo al mondo intero, ma non dimentica:

Ti ho sconfitto, ma mi hai lasciato molte ferite. Alcune me le porterò dentro per sempre, altre col tempo guariranno. Mi hai isolato dal mondo, mi hai perfino tolto la forza di parlare. Ci vorrà tempo per guarire al cento per cento, ma intanto ho vinto io!

Leonardo Greco (ex tronista di Uomini e Donne) lancia un messaggio di speranza

Leonardo Greco, ex tronista di Maria De Filippi, grazie all’esito del tampone può dire di essere scampato alla morsa del coronavirus. Il percorso di riabilitazione completa può essere ancora lungo, ma la sua vittoria rappresenta un messaggio di speranza per tutti quelli che in questo momento stanno ancora lottando, o che vivono in uno stato di preoccupazione per la salute dei propri cari.