X


Trono Over Uomini e Donne: Pamela Barretta e Enzo Capo fanno pace

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Enzo Pamela pace fatta

Trono Over Uomini e Donne: pace fatta tra Enzo Capo e Pamela Barretta

E’ vero che l’amore non sempre va come si desidera, ma è anche vero che dopo la tempesta esce sempre il sole. Ci si può lasciare all’improvviso, dopo anni di relazione, per un tradimento o altro, ma a volte succede un piccolo miracolo come’è il caso di Enzo Capo e Pamela Barretta che, alcune settimane fa sembravano essersi lasciati, mentre ora sembra proprio che sia tutto sotterrato, come un brutto ricordo. Sempre sui social, dove varie personalità dello spettacolo vivono e fanno dirette per alleggerire questo momento di tensione e di paura a causa del coronavirus, l’ex cavaliere di Uomini e Donne (Trono Over) Enzo Capo ha postato un romantico video con diverse foto e momenti importanti vissuti con Pamela. Insomma, un gesto di pace più che apprezzato.

Pamela Barretta e Enzo Capo non si sono lasciati: lui le dedica una canzone sui social

Alla fine non si sono mai lasciati, Pamela ed Enzo del Trono Over: la loro è stata una lite furibonda, di quelle che capitano quando si è fidanzati, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene. D’altronde anche Enzo avesa assicurato di non aver lasciato Pamela e aggiungendo, anzi, che per portare avanti una storia bisogna essere in due. Ora Enzo Capo ha dedicato non solo un video a Pamela, ma anche una canzone ‘Fidati di me’ di Alessandra Amoroso: un messaggio importante che lei avrà recepito e accolto con amore.

Enzo Capo di Uomini e Donne: il romantico gesto di Pamela Barretta

E Pamela Barretta come avrà risposto al gesto del suo Enzo Capo? L’ex dama di Uomini e Donne Over ha ricondiviso il video di lui, ma anche condiviso con tutti i fan una vecchia foto con la canzone ‘Abbracciame’ di Andrea Sannino. L’amore trionfa sempre.