X


Uno Mattina in Famiglia, Timperi a Simona Ventura: “Non vogliamo sapere!”

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Timperi Simona Ventura Terzi

Tiberio Timperi a Simona Ventura e Giovanni Terzi a Uno Mattina in Famiglia: “Non vogliamo saperlo!”

Nuova puntata di Uno Mattina in Famiglia, il programma leader del sabato mattina con ascolti record settimana dopo settimana, anche senza ospiti in carne ed ossa in studio a causa dell’emergenza coronavirus che ha ormai inghiottito il Bel Paese. In collegamento con Tiberio Timperi e Monica Setta ospiti Simona Ventura e Giovanni Terzi che hanno parlato della loro quarantena ricca di amore e di affetto. A un certo punto Tiberio Timperi ha voluto scherzare chiedendo chi stesse ore e ore in bagno. Giovanni Terzi, prendendo la parola, ha confessato: “No, nessuno dei due, io vado in bagno poche volte”. Subito il conduttore ha preso la parola ridendo: “Non vogliamo sapere, grazie!”.

Simona Ventura a Uno Mattina in Famiglia su Giovanni Terzi: “Matrimonio? Siamo ancora convinti!”

La grande Simona Ventura in quarantena ha raccontato come sta trascorrendo queste settimane in compagnia del suo compagno Giovanni Terzi. La confessione a Uno Mattina in Famiglia: “Giovanni è la mia quercia, e po abbiamo sempre questo rito del caffè insieme. Per quanto riguarda il matrimonio volevamo farlo entro dicembre, siamo ancora convinti di questo”. Ovviamente l’importante in questo momento è riuscire a uscire da questa grave emergenza sanitaria e si è convinti che, una volta tornati alla (quasi) normalità gli abbracci che fioccherano saranno numerosi come gli auguri e le congratulazioni che Simona Ventura e Giovanni Terzi riceveranno quando convoleranno a nozze.

Uno Mattina in Famiglia, Giovanni Terzi su Simona Ventura: “Le salta l’embolo facilmente!”

Oggi a Uno Mattina in Famiglia Simona Ventura (ora corteggiata da Mediaset e Sky) era in collegamento insieme al compagno Giovanni Terzi. Tiberio Timperi e Monica Setta hanno voluto chiedere i difetti l’uno dell’altra. Entrambi hanno spiegato che sono pazienti, ma che quando “salta l’embolo” se la prendono con tutti. Dalla prossima settimana si metteranno a dieta, senza rinunciare a una piacere goloso come la pizza.