X


Uomini e Donne, fan preoccupato. Cecchi Paone: “Reality a rischio”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Cecchi Paone Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandro Cecchi Paone rivela: “Dovrebbero saltare tutti i reality show”

Questa settimana è tornato l’amato programma di Canale 5 Uomini e Donne: dopo un salutare versamento di ascolti per un pomeriggio di Mediaset messo male, Maria De Filippi non è riuscita a sfondare come suo solito, arrivando anche a toccare le inesplorate profondità dell’11% di share. Sulla sua rubrica La posta di Alessandro Cecchi Paone, su Nuovo Tv, l’opinionista e conduttore ha spiegato a un fan pche a causa del coronavirus molti reality show sono a rischio e che la televisione dovrà subito un totale rinnovamento: “Con l’obbligo del distanziamento sociale dovrebbero saltare per un po’ di tempo, o per sempre, tutti i reality show”.

Uomini e Donne, fan preoccupato scrive a Cecchi Paone: “Non è la stessa cosa”

Che Uomini e Donne riproposto questa settimana su Canale 5, al fine di salvare il pomeriggio, non sia la stessa cosa è evidente: niente studio, niente conduttrice in carne o ossa, niente balli, niente pubblico. Solo Gemma e Giovanna che chattano e Gianni Sperti e Tina Cipollari che commentano (e l’onnipresente voce di Maria De Filippi a fare da narratrice e regista). Gli ascolti flop di Uomini e Donne non sono un buon segno e questo fan preoccupato ha scritto così ad Alessandro Cecchi Paone: “Non è la stessa cosa, non è come vedere due persone che si abbracciano, ma meglio così che vedere delle repliche. Almeno entro la fine dell’anno potremo rivedere i programmi nelle loro versioni originali?”. La risposta può essere delle più ottimiste.

Maria De Filippi, fan di Uomini e Donne ammette: “Ha trovato una soluzione”

Sempre nella rubrica di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv il fan di Uomini e Donne su Maria De Filippi ha ammesso: “Ha trovato una soluzione per mandare avanti il programma”.