X


Uomini e Donne Over, Ida Platano confessa: “Io sto esagerando”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Trono Over

Ida Platano dopo Uomini e Donne ammette: “Io sto esagerando un po’ tanto”

Ida Platano sta proseguendo la sua quarantena in casa a Brescia, circondata dall’affetto del figlio e dall’amore di Riccardo Guarnieri. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne stanno trascorrendo queste settimane di stop dalla vita sociale insieme e in queste ore su Instagram Stories Ida Platano ha voluto parlare a tu per tu con i suoi fans.

“Volevo parlare con voi e dirvi se in questo momento avete dei doloretti alle gambe, io si, sarà il poco movimento, sarà comunque che è tutto un po’ diverso, la vita sedentaria, e poi io sto esagerando un po’ tanto con i dolci, con il salato, e il sale non fa tanto bene”.

È stato questo lo sfogo di Ida Platano su Instagram che ha ammesso di essersi concessa qualche peccato di gola in più in questo periodo e di essersi coccolata con massaggi e trattamenti di bellezza.

Trono Over Uomini e Donne, Ida Platano vizia Riccardo Guarnieri (FOTO)

L’interruzione delle attività per il coronavirus ha permesso a Ida Platano e Riccardo Guarnieri di iniziare un periodo di convivenza a Brescia e mettere alla prova il loro legame. Un amore fatto di alti e bassi che ha visto i due protagonisti di Uomini e Donne tornare più volte nel Trono Over per chiarirsi e ricomporre i pezzi. Ida Platano in queste settimane si sta dedicando a Riccardo Guarnieri e al piccolo Samuele, viziando i due uomini di casa con piatti prelibati come arrosto con le patate e profiterole. La dama d Brescia si è messa ai fornelli, come visibile nelle foto in basso.
foto Ida Platano in cucina foto Ida Platano profiterole

Uomini e Donne, quando tornano Ida e Riccardo nel Trono Over. Raffaella Mennoia fa un’anticipazione

In attesa di rivedere Ida Platano e Riccardo Guarnieri nel salotto rosa di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia su Instagram Stories ha sottolineato di essere al lavoro. L’autrice di UeD, che già nei giorni scorsi aveva raccontato di aver ripreso i casting per UeD e Temptation Island, ha mostrato in queste ore su Instagram l’immagine (visibile in basso) della parte esterna degli studi di Canale5. Insomma la macchina organizzativa del Trono Over e Classico non si è fermata e presto potrebbero esserci novità positive per i telespettatori.
foto studio UeD