X


Valentina Bisti, gaffe a UnoMattina. Roberto Poletti: “Non ci mandano via!”

Scritto da , il 6 Aprile, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Valentina Bisti Roberto Poletti imprevisto

UnoMattina chiude con una gaffe di Valentina Bisti: “Ho sbagliato camera!”

Come sempre Rai1 è la capofila del servizio pubblico con continui aggiornamenti sull’emergenza coronavirus che ha visto l’Italia in ginocchio. La strada verso la proverbiale luce in fondo al tunnel è ancora lunga e solo una volta che la si avrà raggiunta si scoprirà come vivere il futuro. UnoMattina condotto da Valentina Bisti e Roberto Poletti ogni giorno su Rai1 parla di coronavirus cercando di infondere un minimo di speranza ai telespettatori. La puntata di questa mattina, chiusa alle 10.30 (mezz’ora più del previsto), è terminata con una piccola gaffe di Valentina Bisti, che ha lanciato Storie Italiane con Eleonora Daniele guardando la camera errata. “Ho sbagliato camera!” ha esclamato prima di correggersi.

Roberto Poletti, imprevisto a UnoMattina con Valentina Bisti: “Non ci mandano più via!”

Tutto nella norma, durante la diretta di UnoMattina con Valentina Bisti e Roberto Poletti, tranne nel finale quando lei è stata protagonista di una piccola gaffe: in pratica ha guardato la camera sbagliata durante il lancio di Eleonora Daniele e il suo Storie Italiane, che cambia orario a partire da oggi. Dopo la gaffe, però, la partenza di Storie Italiane non è stata immediata; tant’è che Bisti-Poletti sono rimasti alcuni secondi fissi in camera dopo i consueti saluti. Roberto Poletti: “Non ci mandano più via! Se volete io resto…”.

Valentina Bisti scherza con Roberto Poletti a UnoMattina: “Vuoi andare via? Hai fretta?”

Quando Roberto Poletti ha sottolineato la mancanza della classica ‘sfumatura in video’, Valentina Bisti ha voluto stemperare la situazione chiedendogli: “Vuoi andare via? Hai fretta?”. Dopo l’imprevisto a UnoMattina è partita Eleonora Daniele con Storie Italiane che da oggi perde mezz’ora di trasmissione.

About Denis Bocca

Critico cinefilo molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *