X


Valeria Marini a Live Non è la D’Urso: “Mai avrei voluto parlarne”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Valeria Marini confessione madre live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, Valeria Marini confessa a Barbara D’Urso: “Mai avrei voluto parlarne”

Nella puntata di Live Non è la D’Urso del 26 aprile c’è stato spazio per parlare di gossip e spettacolo. Tra gli ospiti anche Valeria Marini che ha fatto una confessione a Barbara D’Urso: “Mai avrei voluto parlarne in pubblico”. La showgirl ha fatto riferimento alla madre Gianna. Il loro rapporto si era inclinato per un certo periodo a causa di un momento di difficoltà della signora Gianna, come raccontato in una sua ospitata ad inizio febbraio a Verissimo, e questa situazione ha gettato nello sconforto e in una grande depressione Valeria Marini. La concorrente della prima e della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato a Live Non è la D’Urso che la madre Gianna ha avuto un momento suo di allontanamento che ha rispettato e poi le cose si sono risolte da sole.

Valeria Marini a Live Non è la D’Urso sulla madre Gianna: “Ero disperata”

Parlando delle difficoltà del rapporto inclinato con la madre, Valeria Marini a Live Non è la D’Urso ha confessato: “Io ero disperata”. Parlarne pubblicamente è stato un modo metto in atto dalla showgirl stellare per riavvicinarsi alla madre Gianna, dopo che aveva provato in tutti i modi di farlo: “Lei si era chiusa in se stessa”. La situazione difficile di questo momento a causa del coronavirus ha però portato alla loro riconciliazione durante la partecipazione di Valeria Marini alla quarta edizione del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini. La showgirl è stata ospite a Live Non è la D’Urso (Barbara ha avuto un problema in diretta) insieme al fidanzato Gianluigi Martino con il quale sta trascorrendo anche la sua quarantena e questo non ha fatto altro che unirli ancora di più:

“La quarantena è una prova importante per la vita di coppia. Ringrazio il Signore che mi ha fatto incontrare Gianluigi”.

Live Non è la D’Urso: Valeria Marini si rifiuta di parlare di Antonella Elia e Marco Senise

La showgirl Valeria Marini si è rifiutata di parlare di Antonella Elia e Marco Senise, che gli aveva scritto una lettera amara attraverso un settimanale. Barbara D’Urso ha liquidato Valeria Marini da Live Non è la D’Urso precisando che tra gli argomenti concordati c’erano anche questi:

“Lo sapevi che se ne sarebbe parlato di Antonella, se no sembra che io faccia i tranelli”.