X


Valeria Marini torna in tv e svela: “Non ho fatto altro che piangere”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Valeria Marini ferita GF Vip

Valeria Marini torna in tv con La Presidente e rivela: “Non ho fatto altro che piangere”

Da questa sera mercoledì 15 aprile in seconda serata su Rete 4 Valeria Marini torna in televisione con il suo spettacolo La Presidente più volte menzionato dalla showgirl stellare a #CR4 – La Repubblica delle Donne e al Grande Fratello Vip. Intervistata da Novella 2000 Valeria Marini ha dichiarato che la messa in onda del suo spettacolo coincide con uno dei periodi più bui della storia del nostro Paese, ma bisogna anche trovare degli spazi per sorridere:

“E lo dico io per prima che, trovandomi di fronte a una realtà del genere tutta insieme, inizialmente non ho fatto altro che piangere”.

Secondo Valeria Marini la risata aiuta sempre, perché è un modo di reagire a qualunque avversità:

“Bisogna sapersi svagare, e contemporaneamente non dimenticare che c’è tanta gente che ha bisogno di noi e del nostro aiuto”.

La Presidente Valeria Marini svela un retroscena: “Spettacolo che esalta la figura femminile”

Lo spettacolo La Presidente – Valeria Marini al Quirinale, scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore, andrà in onda questa sera su Rete 4. Nella storia della Repubblica italiana viene eletta per la prima volta una donna: Valeria Marini, in polemica dopo GF Vip. Cosa farà una ex showgirl alle prese con un mestiere del tutto nuovo? Intervistata da Novella 2000 la showgirl stellare ed ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini ha sostenuto che lo spettacolo che esalta proprio la figura femminile:

“Ormai le donne possono permettersi questo e altro. Tutto è possibile”.

Valeria Marini sullo spettacolo La Presidente: “Incontrerò i Capi di Stato”

Infine, su La Presidente Valeria Marini ha dichiarato che interpreterà il ruolo scritto per lei da Ninni Pingitore, e si tratta ovviamente di una circostanza ironica e paradossale. Proprio nel Salone Margherita, che ha riaperto le porte al pubblico di Mediaset per uno speciale estratto dall’ultima commedia teatrale in scena, Valeria Marini ha rivelato che incontrerà tutti i Capi di Stato e i personaggi del momento, da Trump ai nostri politici fino a Greta Thunberg.