X


Verissimo, Pamela Prati attacca: “Mi dissocio da tanta tristezza morale”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Verissimo
foto Pamela Prati a Verissimo

Verissimo ripropone il Prati-gate, Pamela Prati attacca duramente: “Mi dissocio da tanta tristezza morale”

Verissimo nella puntata di sabato 2 maggio ha deciso di riproporre la nota vicenda denominata Prati-gate di un anno fa. Pamela Prati infatti per mesi tra ospitate televisive ed interviste ha parlato del suo fantomatico fidanzato, poi marito, Mark Caltagirone, sulla vicenda erano intervenute anche le sue due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ma il tutto alla fine si era rivelato falso. Ecco perché quindi la decisione del programma di Silvia Toffanin di mostrare l’intervista della showgirl sarda ha fatto andare quest’ultima su tutte le furie. Pamela Prati ha infatti definito il tutto ‘imbarazzante’ ribadendo con forza:

“Mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi.”

Pamela Prati si sfoga contro Verissimo: “È imbarazzante in un contesto drammatico per la nazione”

Verissimo nell’annunciare che sabato prossimo avrebbe riproposto l’intervista fatta da Silvia Toffanin a Pamela Prati su instagram ha taggato la showgirl, ma quest’ultima non l’ha affatto presa bene e con un lungo post si è sfogata contro la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5: “È imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid-19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare… leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie – e a loro ben noto -, e abbiano anche il coraggio di taggarmi.”

Verissimo rimanda in onda l’intervista a Pamela Prati: “Mi avete già danneggiato particolarmente”

Infine Pamela Prati nel suo lungo attacco a Verissimo (che durante l’ultima puntata ha trasmesso il videomessaggio di Michelle Hunziker) sulla decisione di riproporre la sua intervista sabato prossimo ha concluso:

“La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta”.

View this post on Instagram

É imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del covid 19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie – e a loro ben noto -, e abbiano anche il coraggio di taggarmi. Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente é stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da Voi per farVi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. BASTA !!!@verissimotv

A post shared by 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) on