X


Adriana Volpe su Tv8, Costanzo: “Farà concorrenza a Federica Panicucci”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe conduttrice tv8

Maurizio Costanzo sul ritorno di Adriana Volpe confessa: “Farà concorrenza a Mattino 5 di Federica Panicucci”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla di Tv e spettacolo con i lettori. E in questa occasione una di loro ha voluto scrivere una lunga email al marito di Maria De Filippi per esprimere tutta la sua felicità per il ritorno in Tv di Adriana Volpe su Tv8. La telespettatrice ha però confidato di pensare che forse la conduttrice si sarebbe aspettata qualcosina di più dopo la sua partecipazione al reality vip: “Forse si aspettava uno show su Canale 5…Questa collocazione su un canale poco seguito non è un gran risultato…” Ma il giornalista pare non pensarla affatto come la signora, asserendo senza indugio alcuno:

“Il progetto della Volpe è decisamente ambizioso, ovvero fare concorrenza a Mattino Cinque di Federica Panicucci e Uno Mattina, due colossi di quella fascia oraria…”

Insomma Costanzo ne è certo: il progetto di Adriana Volpe è fare concorrenza a Federica Panicucci e anche al contenitore mattutino di Rai1. E chissà se riuscirà a ‘rubare’ qualche punto di share alle due ammiraglie Mediaset e Rai.

Adriana Volpe dopo il GF Vip approda a Tv8, Maurizio Costanzo: “Ha fatto conoscere una parte di se”

Maurizio Costanzo, sempre in questo lungo intervento sul settimanale Nuovo, ha poi rivelato che Adriana Volpe farà coppia con il giornalista Alessio Viola. Una coppia che, secondo il giornalista, partirebbe già avvantaggiata: “Parte con un ampio pubblico di fan…” Il motivo? La partecipazione di lei all’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: “Ha fatto conoscere una parte di se stessa inedita…” E in effetti i tanti fan potrebbero seguirla anche in questa nuova avventura televisiva. Il programma sarà un successo?

Maurizio Costanzo fa gli auguri a Adriana Volpe e Alessio Viola a Tv8

Il marito di Maria De Filippi, sul finire di questo intervento sul settimanale Nuovo, ha poi colto l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo a Alessio Viola e Adriana Volpe, il cui suo programma storico (Mezzogiorno in famiglia) potrebbe presto tornare in Tv con una nuova conduttrice, Stefania Orlando. Difatti Maurizio Costanzo ha dapprima dichiarato che il giornalista Alessio Viola è uno dei più popolari a amati volti di Sky Tg 24, e successivamente ha voluto fare gli auguri alla coppia, non nascondendo di essere curioso nel vedere cosa verrà fuori: “Auguri e vedremo…”