X


Alda D’Eusanio, rivelazione choc: “Mi hanno presa a calci e sputi”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alda D'Eusanio confessione live non è la d'urso

Alda D’Eusanio aggredita da una senzatetto: “Mi ha preso a calci e sputi”

Giorni particolarmente complicati questi per Alda D’Eusanio. Difatti la popolare opinionista di Barbara d’Urso a Live ha fatto molto discutere ultimamente per aver preso una contravvenzione di ben 400 euro per aver indossato una mascherina rotta. E di questa multa Alda D’Eusanio si è molto lamentata anche nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Ma i problemi per l’opinionista e conduttrice non sono affatto finiti qua. Cos’altro è successo? Alda D’Eusanio è stata aggredita da una senzatetto. E’ stata proprio lei stessa a confessarlo in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, asserendo: “Una senzatetto ha sfogato la sua aggressività su di me e sul mio barboncino…” Il motivo? Neppure la stessa donna si è data una spiegazione, spiegando come sono andate le cose:

“Stavo attraversando una piazza con la mia cagnolina…E una donna, in evidente stato di ebbrezza, ha dato un calcio al mio cane…Poi ha preso di mira anche me, prendendomi a calci e sputandomi addosso…Mi ha anche ricoperto di insulti indicibili…”

Alda D’Eusanio sull’aggressione della senzatetto ammette: “Non ho fatto denuncia”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Alda D’Eusanio se abbia sporto denuncia contro questa senzatetto. Ma a quel punto l’opinionista di Barbara d’Urso ha dato una risposta spiazzante, asserendo di no:

“Non ho sporto denuncia perchè persone come lei sono irrintracciabili…Più volte ho segnalato atti simili ai vigili…Però mi hanno sempre detto di non poterci fare nulla, invitandoci a contattare i carabinieri…”

Ma neppure i carabinieri pare abbiano risolto la situazione, anzi. Difatti Alda D’Eusanio, che giorni fa si è arrabbiata molto per aver ricevuto la multa per la mascherina rotta, ha rivelato: “I carabinieri sono intervenuti su episodi simili, ma alla fine i senzatetto sono tornati ancora più incattiviti…”

Alda D’Eusanio dopo l’aggressione confessa: “Queste persone vanno aiutate”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Alda D’Eusanio cosa si potrebbe fare per risolvere questo drammatico problema. E l’opinionista di Live Non è la d’Urso ha risposto schiettamente:

“Vanno aiutate…C’è un prete che ha preso a cuore la loro situazione e anche noi del quartiere li aiutiamo, ma la loro aggressività è aumentata in questo periodo di lockdown…”

Qualcuno interverrà presto per risolvere una volta per tutte questa faccenda dopo la clamorosa confessione fatta da Alda D’Eusanio?