X


Alena Seredova mamma: nata la terza figlia (FOTO): “I sogni si avverano”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Gossip
foto Alena Seredova a Verissimo

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta, l’annuncio: “A volte i sogni si avverano”

Lo aveva annunciato pochi giorni fa che la data del parto era vicina ed infatti pochi minuti fa Alena Seredova ha annunciato la nascita della sua terza figlia. Per farlo ha postato sul profilo instagram un tenero scatto della sua mano e quella della piccola. Alla tenera foto ha anche aggiunto questo commento: “A volte i sogni si avverano ❤️ Benvenuta principessa Vítej princezno ❤️”. Alena Seredova è già madre di due maschi David Lee Buffon e Louis Thomas Buffon avuti entrambi con il calciatore Gigi Buffon. Adesso invece con il compagno Alessandro Nasi è diventata madre di una bambina.

Alena Seredova annuncia la nascita della figlia: i commenti di Roberta Morise ed Elisa D’Ospina

Nonostante l’annuncio del lieto evento sia avvenuto pochi minuti fa, il post di Alena Seredova con cui annunciava la nascita della figlia è stata sommersa da ‘like’, mi piace e commenti. Tra i tantissimi messaggi di auguri spiccano anche quelli di Roberta Morise e Elisa D’Ospina. La conduttrice de I Fatti Vostri ha commentato: “Meraviglia ❤️❤️❤️❤️” mentre invece la tutor di Detto Fatto ha scritto: “Congratulazioni Alena 😍💖”. Non è stato reso noto però il nome della piccola, la showgirl infatti non ha mai dichiarato come avrebbe chiamato la sua bambina.

Alena Seredova e Alessandro Nasi diventano genitori, la showgirl: “Il nome lo scelgo io”

Alena Seredova solo pochi giorni fa è stata ospite da Caterina Balivo nel suo Vieni da me, ovviamente in collegamento. In quell’occasione aveva ammesso che i figli più grandi non erano molto sorpresi dalla notizia di avere una sorellina, mentre che per quanto riguardava il nome lo avrebbe scelto lei e non il compagno Alessandro Nasi. Qui il suo annuncio.