X


Amici di Maria De Filippi: morto l’ex professore John Peter Sloan

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto john Peter sloan morto amici di Maria De Filippi

John Peter Sloan è morto: addio all’ex professore di Amici di Maria De Filippi

L’amatissimo attore e scrittore John Peter Sloan è morto nella tarda serata del 25 maggio. Si era fatto amare in Italia per aver insegnato l’inglese in modo facile e divertente presenziando anche nelle vesti di docente anche ad Amici di Maria De Filippi, oltre a Verissimo, Zelig e La Vita in Diretta. Amava molto scherzare nel suo modo british e sul suo amore per il nostro Paese. Proprio ad Amici di Maria De Filippi John Peter Sloan morto era intervenuto in più occasioni soprattutto quando all’interno del talent show del sabato pomeriggio di Canale 5 era stata formata una piccola finestra su La Scimmia, il reality show andato in onda tra il 2012 e il 2013 in cui insegnanti e alunni vivevano come in un vero e proprio collage e chiuso a causa dei bassi ascolti.

Amici di Maria De Filippi: John Peter Sloan morto. Le cause del decesso

L’ex professore di Amici di Maria De Filippi John Peter Sloan è morto a Menfi, in Sicilia. L’attore soffriva d’asma sin dalla nascita e a portarlo via è stata una grave crisi respiratoria. Secondo le informazioni che stanno circaldno sul web, intorno alle 21 di ieri sera, martedì 25 maggio, l’attore era stato ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni sono apparse subito critiche. Nonostante i vari tentativi di rianimarlo non c’è stato nulla da fare. John Peter Sloan è morto intorno alle ore 23.

Amici di Maria De Filippi: il professore John Peter Sloan è morto. Il suo ultimo desiderio

Come riportato da Fanpage, John Peter Sloan morto aveva un desiderio espresso prima della sua scomparsa. L’ex docente di Amici di Maria De Filippi desiderava essere cremato e che le ceneri restassero in Italia dove vive con la figlia Dhalissia. Sono in tanti i colleghi del mondo dello spettacolo a ricordarlo con grande ammirazione, ma anche per il suo talento e la sua simpatia.