X


Amici Speciali: Gaia Gozzi raggiunge un traguardo importante. La rivelazione

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto gaia gozzi amici speciali successo cheta

Gaia Gozzi di Amici Speciali raggiunge un traguardo con Chega: la rivelazione

Dodici professionisti del ballo e del canto in gara per uno scopo benefico: è questo Amici Speciali che torna questa sera su Canale 5. Tra questi talenti anche Gaia Gozzi, vincitrice della diciannovesima edizione di Amici conclusa lo scorso aprile. La cantante ha raggiunto un traguardo non indifferente. Come è noto, da quando è scoppiata la pandemia gli instore per i cantanti sono stati sospesi, ma questo non ha avuto ripercussioni su Gaia Gozzi che con la sua Chega è riuscita a prendersi e conquistare tutte le radio. EarOne, la piattaforma di automazione per le emittenti radio, servizi di streaming audio e video, ha rivelato che Gaia Gozzi di Amici Speciali è al secondo posto ed è l’artista femminile più trasmessa in radio. Il suo ultimo singolo Chega è davvero un successo ed è in testa alle classifiche.

Amici Speciali: Gaia Gozzi raggiunge un primato ed esce con il nuovo album

Nuova Genesi è il titolo dell’album di Gaia Gozzi che esce oggi in tutti i negozi fisici di dischi. La vincitrice di Amici 19 e attuale concorrente di Amici Speciali, la quale nelle ultime ore ha rivelato che Giordana la odia, ha rilasciato il disco di debutto in versione fisica e digitale. L’album contiene tre nuovi inediti: Il rosso dalle Rose, Bela Flor e Calma, la versione italiana di Chega. E proprio con Chega Gaia Gozzi di Amici Speciali è riuscita a portarla nelle posizioni alte delle classifiche musicali delle canzoni più trasmesse dalle emittenti radiofoniche. Il brano, inoltre, era stato lanciato anche da un video ufficiale che in pochi giorni ha superato oltre 7 milioni di visualizzazioni.

Gaia Gozzi di Amici Speciali: Il Rosso delle Rose è il nuovo singolo

Il Rosso dalle Rose è il nuovo singolo di Gaia Gozzi. Esattamente come avvenuto durante la prima puntata di Amici Speciali, dove tutti i cantanti in gara hanno presentato il loro ultimo singolo, Gaia Gozzi potrebbe presentarlo al grande pubblico questa sera, venerdì 22 maggio, durante il secondo appuntamento del talent benefico di Maria De Filippi. Il Rosso dalle Rose è contenuto nel nuovo album di Gaia Gozzi, Nuova Genesi, ed è pronto a conquistare le radio e non solo.