X


Amici Speciali, Umberto fa un’anticipazione: “Crolla il palco quando…”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Umberto Gaudino Amici Speciali

Umberto Gaudino fa un’anticipazione su Amici Speciali: “Crolla il palco quando si esibisce”

Manca davvero molto poco all’inizio di Amici Speciali. La prima puntata del nuovo format del talent show condotto da Maria De Filippi andrà difatti in onda venerdì 15 maggio 2020 su Canale 5 e vedrà dodici artisti tra cantanti e ballerini esibirsi e sfidarsi dinanzi ad una giuria piuttosto importante. I nomi dei concorrenti in gara li conosciamo ormai tutti, tra questi c’è il ballerino Umberto Gaudino il quale, nelle ultime ore, ha voluto dare qualche anticipazione sulla trasmissione e su quello che vedremo durante le puntate. Il video in cui si sente Umberto fare determinate rivelazioni è stato caricato sul profilo ufficiale Instagram di Amici Speciali. Una parte di rivelazione che Umberto ha fatto e che ha lasciato i seguaci senza parole è stata: “Uno dei concorrenti ha un’energia pazzesca, crolla il palco quando si esibisce“. A chi si riferirà Umberto? A chi sarà rivolto il suo pensiero?

Anticipazioni Amici Speciali, Umberto Gaudino confessa: “La mia squadra è fortissima”

Sul profilo Instagram della trasmissione, dunque, sono comparsi alcuni video proprio pochi giorni prima del debutto in televisione di Amici Speciali condotto da Maria De Filippi. I ragazzi si sono espressi circa le squadre che si sono formate senza però svelarci troppo. Le parole che ci hanno colpito sono quelle di Umberto Gaudino che ha dichiarato: “Ciao ragazzi, cosa posso dirvi sulla mia squadra? E’ fortissima, non ce c’è per nessuno. Sui vari concorrenti quello che posso dirvi, senza fare nomi ‘sensualità’, poi vedrete, ora non voglio svelare troppo…“.

Amici Speciali, Irama e Alberto Urso sulle squadre: “L’aggettivo è competitivi”

Non è l’unico video dunque che è comparso sul profilo ufficiale di Amici Speciali, altri come questo sono quello di Alberto Urso (che di recente ha fatto un annuncio) e Irama. Proprio quest’ultimo ha confessato: “La mia squadra è molto bilancia: ce n’è uno che è un angelo, mentre un altro è totalmente fuori di testa. Io, invece, sono nel mezzo. Poi ce c’è un altro che sui miei pezzi spaccherà sicuramente“. Il tenore, invece, ha rivelato: “Il componente della mia squadra è molto forte e sensuale quando si esibisce, è il top! Un altro componente quando interpreta è il numero uno. L’aggettivo per tutta la squadra è competitivi“.