X


Anticipazioni Diavoli 2: svelata la prima scena tra Massimo e Dominic

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Dominic Morgan e Massimo Ruggero

Diavoli seconda stagione, Guido Brera svela: “Sarà incredibilmente attuale…”

Venerdì 15 maggio si è conclusa la prima stagione di Diavoli. Il telefilm con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, dopo aver conquistato i telespettatori italiani, si concederà un periodo di pausa in attesa della già confermatissima seconda edizione. In occasione della messa in onda del finale, l’interprete di Massimo Ruggero e Guido Maria Brera hanno concesso ai followers una lunga diretta Instagram nella quale hanno anticipato ciò che accadrà quando gli attori torneranno sul set. In vena di confessioni, il marito di Caterina Balivo ha quindi fornito qualche interessante anticipazione. In particolare, lo sceneggiatore ha svelato che gran parte della futura trama si baserà sulla finanza ai tempi del coronavirus. Un consistente salto temporale introdurrà, dunque, la prima scena tra Massimo e Dominc:

La seconda stagione sarà molto contemporanea ed incredibilmente attuale. La prima scena la immaginiamo con Dominic e Massimo che si incontrano in una Milano resa deserta dal coronavirus.

Anticipazioni Diavoli 2, Alessandro Borghi fa una confessione: “Se ci saranno sei stagioni…”

Se dunque la prima stagione di Diavoli si è sviluppata a partire dalla crisi economica dilagata in Europa nel 2009, le prossime avventure finanziare di Massimo Ruggero e Dominic Morgan si svolgeranno sullo sfondo tetro ed irreale del mondo ai tempi del coronavirus. Come sottolineato da Alessandro Borghi, infatti, l’intento degli sceneggiatori è quello di rimanere al passo con i tempi e di proporre – di stagione in stagione – temi sempre attuali che possano appassionare i telespettatori. Ecco le parole dell’attore a tal proposito:

Siamo partiti da anni ormai lontani, ma andando avanti andrà avanti anche il tempo. Se ci saranno sei stagioni di Diavoli, ad un certo punto, arriveremo al 2026. Succederanno delle cose e cercheremo di raccontarvele nel miglior modo possibile.

Una dichiarazione quella di Alessandro Borghi, che negli scorsi giorni ha risposto duramente alle critiche di uno spettatore, che suona più come una profezia visto il grande successo della serie prodotta da Lux Vide.

Alessandro Borghi sull’uscita di Diavoli 2 precisa: “Ci vorrà molto, molto tempo!”

Infine l’attore, tempestato dalle domande dei fan, ha chiarito definitivamente che la seconda stagione di Diavoli non andrà in onda prima di un anno. Per assistere alle nuove avventure di Dominic Morgan e Massimo Ruggero bisognerà infatti attendere la fine delle lunghe riprese che una serie tv girata in più Paesi, normalmente, richiede. Queste le parole di Alessandro Borghi:

Dobbiamo finire di scriverla, girarla e poi montarla. Ci vorrà molto, molto tempo. Posso dare una sola risposta certa: non prima di un anno. Scordatevelo e scordiamocelo tutti.