X


Anticipazioni Diavoli, quarta puntata: Massimo teme che Dominic lo uccida

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Massimo Ruggero e Dominic Morgan

Spoiler Diavoli, 4^ puntata: Massimo teme ritorsioni da parte di Dominic

Venerdì 8 maggio, su Sky Atlantic, andrà in onda il penultimo appuntamento con Diavoli. La serie tv prodotta da Lux Vide proporrà, infatti, il settimo e l’ottavo episodio della prima stagione. Due puntate cariche di pathos che introdurranno le vicende attorno alle quali ruoteranno gli eventi del gran finale. Forte del buon riscontro da parte del pubblico, la rete ha quindi rilasciato le anticipazioni ufficiali che si focalizzano interamente sui due protagonisti maschili. In particolare, stando agli spoiler, pare che Massimo Ruggero entrerà finalmente in possesso delle informazioni contenute nel famoso dossier rubato da Sofia Flores. Il documento, contenente delle riservatissime informazioni riguardanti i loschi piani di Dominic Morgan, finirà tuttavia per rivelarsi un’arma a doppio taglio. Consapevole che l’amministratore delegato della NYL potrebbe fare di tutto pur di proteggere la sua carriera, l’ex leader del reparto commerciale inizierà a temere per la propria incolumità.

Diavoli, trama quarta puntata: Massimo Ruggero visita il padre in fin di vita

Come di consueto, anche durante la quarta puntata di Diavoli, gli intrighi finanziari faranno da cornice alla vita privata dei protagonisti. In particolare, nei prossimi due episodi verrà approfondito il misterioso passato di Massimo Ruggero. L’uomo, in compagnia dell’amica Sofia Flores, sarà infatti costretto a lasciare Londra per tornare nel suo paese d’origine. Dopo aver ricevuto la triste notizia riguardante la malattia del padre, Massimo si recherà infatti a Cetara per assisterlo. Un’occasione, quest’ultima, che costringerà l’uomo a ripercorrere le tappe fondamentali che lo hanno portato ad affermarsi nel suo lavoro e a riflettere sugli errori del passato. Grazie al soggiorno in Italia, Ruggero avrà inoltre modo di risolvere alcune questioni rimaste in sospeso e di riflettere sulle prossime mosse da mettere in atto per contrastare il suo ex mentore Dominic Morgan.

Diavoli, quarto appuntamento: Dominic elabora una strategia per contrastare Duval

Ed è proprio sullo spregiudicato personaggio interpretato da Patrick Dempsey che si concentrano le ultime anticipazioni riguardanti la prossima puntata di Diavoli. Nel corso dell’ottavo episodio, Dominic Morgan farà infatti di tutto per elaborare una strategia che possa metterlo a riparo dalle dichiarazioni di Daniel Duval. Preoccupato per il suo lavoro, l’amministratore delegato della New York Investiment Bank metterà in campo tutti i suoi mezzi pur di proteggere la sua reputazione. Sarà proprio il fondatore della Subterranea a pagare il prezzo più caro o Dominic deciderà di vendicarsi del tradimento di Massimo Ruggero eliminandolo?

Per scoprirlo non rimane altro che aspettare l’8 maggio, quando Sky Atlantic trasmetterà i due nuovi episodi del telefilm tratto dal romanzo di Guido Maria Brera. Nel frattempo vi ricordiamo che negli scorsi giorni Alessandro Borghi ha replicato duramente alle critiche avanzate dai conduttori di TvTalk.