X


Anticipazioni Gomorra 5, parla il produttore: “Sarà fantastico”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Logo Gomorra

Gomorra 5, arrivano le anticipazioni dal produttore: “Sarà fantastico”

Notizie in arrivo per i seguaci di Gomorra: sta per arrivare la quinta stagione. Il Coronavirus, però, che sta sfidando la produzione, potrebbe far slittare l’arrivo delle nuove puntate su Sky. La serie tv con Ciro Di Marzio e Genny Savastano che sono entrati nel cuore del pubblico nonostante siano i cattivi della storia, tornerà presto. Le anticipazioni sono state rivelate da Riccardo Tozzi, produttore e fondatore di Cattleya che, in un’intervista rilasciata a Deadline, ha parlato ai fan americani della serie raggiungendo, chiaramente, anche l’Italia. “Esclusivo: la quinta stagione della serie tv Gomorra sarà registrata alla fine dell’estate, lo possiamo rivelare” si legge chiaramente sul portale che specifica: “Prevediamo di iniziare Gomorra tra luglio e settembre ci ha detto il presidente della Cattleya Riccardo Tozzi“. A dirigere i primi cinque episodi ci sarà Marco D’Amore il quale interpreta il personaggio iconico Ciro Di Marzio. “Penso che sarò fantastico” ha dichiarato Tozzi sulla nuova stagione della serie.

Gomorra, triste notizia: la quinta stagione sarà anche l’ultima

E poi arriva la cattiva notizia, quella che nessuno vorrebbe mai sentire o leggere: la quinta stagione di Gomorra potrebbe essere anche l’ultima. “Nonostante il successo questa potrebbe essere l’ultima uscita per la serie” rivela Tozzi: “Al momento riteniamo che questa sia l’ultima stagione. Non si sa mai. Ma al momento la pensiamo con l’ultima stagione“. Il presidente ha parlato ai fan americani della serie tv, non si sa al momento quando potranno aprire i set e registrare le nuove puntate, si pensa a questa estate ma è tutto da stabilire e poi la triste notizia sull’ultima stagione di Gomorra. Proprio perché potrebbe essere l’ultima stagione, è facile pensare che stiano preparando qualcosa di grandioso per i fan.

Anticipazioni Gomorra 5, L’Immortale è un ponte tra la quarta e la quinta serie

Tozzi parla anche di L’Immortale, il recente spin-off di Gomorra prodotto dalla stessa Cattleya, sulla vita di Ciro Di Marzio: “Bisogna guardarlo per apprezzare a pieno la quinta serie” afferma il presidente: “E’ un ponte tra la quarta e la quinta serie e c’è una grande sorpresa“.