X


Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi spiazza con un annuncio

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti flop Maria De Filippi

Uomini e Donne: Maria De Filippi annuncia il ritorno di Alessandro Graziani

Colpi di scena, cambi di idea e scontri saranno gli ingredienti della puntata del mercoledì di Uomini e Donne. Oggi alle 14.45 su Canale5 andrà in onda un nuovo episodio del trono misto e, una serie di novità, spiazzeranno tutti. In studio si tornerà a parlare di Giovanna Abate e in particolare di un suo ex corteggiatore, Alessandro Graziani. Il ragazzo che nella scorsa puntata si era auto eliminato tornerà nel Trono Over a gran richiesta. Maria De Filippi annuncerà che per lui sarebbero arrivate tre nuove corteggiatrici e, in più, anche diverse dame del Trono Over sarebbero interessate a conoscerlo. Come reagirà Giovanna Abate alla novità? Intanto in attesa di sapere se Alessandro accetterà la corte delle sue nuove spasimanti del Trono Over, la tronista avrà un incontro fuori dallo studio con l’Alchimista e potrebbe finalmente conoscere la sua identità.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Autiero ruba Nicola a Gemma Galgani?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata si tornerà a parlare di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Il 26enne avrebbe infatti incuriosito diverse dame del parterre e Valentina Autiero non nasconderà di averlo trovato molto affascinante. La dama, che nei giorni scorsi ha lasciato il suo numero a Sirius, potrebbe uscire allo scoperto e ammettere di volerlo frequentare. Come reagirà Gemma Galgani? Valentina Autiero ruberà Nicola alla dama di Torino?

Uomini e Donne Over: scatta la passione tra Veronica Ursida e Giovanni?

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Veronica Ursida e Giovanni. Tra i due ci sarebbe stato un avvicinamento fisico e un bacio. Le novità allontaneranno i dubbi sulla coppia? In studio infatti in molti hanno avanzato l’ipotesi che i due stessero fingendo e ieri la dama ha avuto una reazione dopo la puntata.