X


Antonella Clerici ammette: “Oggi mi sento così. Coraggio” (FOTO)

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 29 marzo

Antonella Clerici, confessione su instagram: “Oggi mi sento così”

Anche Antonella Clerici, come hanno fatto in queste ore tanti altri personaggi famosi, ha espresso un pensiero su instagram per l’inizio della tanto attesa nuova fase 2 dell’emergenza coronavirus, al via oggi, lunedì 18 maggio. Pubblicando la foto di un disegno fatto da sua figlia Maelle (visibile dopo il secondo paragrafo), Antonella Clerici su instagram ha scritto:

Oggi mi sento cosi, come il disegno di Maelle. Presa nel cerchio di tante emozioni…

Antonella Clerici, messaggio di speranza su istagram: “Ci vogliono coraggio e prudenza”. FOTO

Continuando il suo breve messaggio su instagram, Antonella Clerici, rivolgendosi sempre ai suoi fans ma anche a tutti gli italiani in generale, ha poi aggiunto: “Si ricomincia. Quella di oggi è una nuova ripartenza”, augurando subito dopo “Buon 18 maggio”. Al post in questione (usato, come accennato sopra, come didascalia della foto di un disegno fatto dalla figlia Maelle, visibile in basso), Antonella Clerici ha aggiunto in conclusione anche: “Coraggio e prudenza”.

foto disegno Maelle

Tantissimi sono stati i commenti e i ‘mi piace’ che il post pubblicato su instagram da Antonella Clerici ha ricevuto in poche ore, tra cui il like di Giovanni Ciacci.

Antonella Clerici cosa condurrà nella prossima stagione? L’ipotesi sul nuovo programma di cucina

Intanto Antonella Clerici scalda i motori per il suo ritorno in televisione, come confermato di recente a Domenica In, in collegamento con Mara Venier. L’ex conduttrice de La prova del cuoco (nei giorni scorsi colpita da un gesto di Chiara Ferragni), lo ricordiamo, è in pole per la conduzione di un nuovo programma di cucina, che da settembre potrebbe realizzare proprio dalla sua casa nel bosco, in provincia di Alessandra, ma c’è in ballo anche uno show in prima serata, che molto probabilmente andrà in onda tra ottobre, novembre e dicembre. Si saprà qualcosa di ufficiale, comunque, quando avverrà la presentazione dei palinsesti.