X


Avanti un altro, Miss Claudia a Laura Cremaschi: “Ho un problema”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Miss Claudia (Claudia Ruggeri) e Laura Cremaschi

Avanti un altro, Miss Claudia confessa in diretta a Laura Cremaschi: “Penso di avere un problema”

In attesa che si possa ritornare a girare i nuovi episodi di Avanti un altro, i suoi protagonisti, o meglio, le sue protagoniste continuano a far parlare di sé e a mandare in visibilio il pubblico maschile sui social. Si è conclusa pochi minuti fa una diretta Instagram di Laura Cremaschi con ospite la bella e formosa Miss Claudia (Claudia Ruggeri). Tra i vari argomenti della conversazione, le due ritornano anche sulla gaffe di Laura (aveva abboccato a un tranello di un fan, salutando un certo Thomas Turbato) durante una diretta di qualche giorno fa in compagnia di Paola Di Benedetto. Miss Claudia confessa all’amica:

Penso di avere un problema, perché mela spiegavano, ma continuavo a non capire.

Laura Cremaschi (Regina del Web) replica: “A me Giuseppe l’ha dovuto spiegare facendomi un gesto con la mano che non posso ripetere”.

Avanti un altro, Miss Claudia: “Nuove puntate probabilmente in onda dopo l’estate”

Nel corso della diretta Instagram conclusasi qualche minuto fa con protagoniste Miss Claudia e Laura Cremaschi, si è parlato anche del tempo che ancora dovremo attendere prima di poter rivedere in televisione il quiz di Paolo Bonolis Avanti un altro. Claudia dice all’amica:

Probabilmente dopo l’estate, anche perché altrimenti Gerry Scotti quando andrebbe in onda? Ricordiamoci che noi ci alterniamo sempre con lui.

Le puntate in replica, comunque, stanno per finire. Forse si può sperare in un ritorno prima del previsto?

Ciao Darwin 8, Laura Cremaschi stasera affronterà una prova di coraggio

Qualche giorno fa Miss Claudia aveva confessato: “E’ un male necessario“. Pochi minuti fa, invece, in diretta Instagram con Laura Cremaschi, ha ricordato agli spettatori la prova di coraggio che l’amica affronterà questa sera a Ciao Darwin, aggiungendo: “Non so come hai fatto con quei serpenti”.