X


Barbara d’Urso contro Taylor Mega, Alessi: “Spero l’abbia perdonata”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Taylor Mega lontana dai programmi di Barbara d’Urso, Roberto Alessi: “Il suo progetto è saltato”

Taylor Mega, alcuni mesi fa ospite a Live Non è la d’Urso, ha annunciato che non avrebbe più fatto ospitate in Tv perchè impegnata a girare il nuovo film di Massimo Boldi. In quella occasione, oltretutto, la ragazza è finita nell’occhio del ciclone perchè un ospite ha mostrato una sua foto in cui è impegnata a fare un gestaccio a una camionetta della polizia. Un gesto che ha fatto infuriare Barbara d’Urso, la quale ha subito fatto sapere all’influencer di non gradire più la sua presenza nei suoi programmi. Ma i problemi per la giovane non sono affatto finiti qua. Cos’altro è successo? In pratica Roberto Alessi, nella sua rubrica su Novella 2000, ha dichiarato che le riprese del film di Boldi sono saltate:

“Massimo Boldi la voleva nel suo cinepanettone…Era tutto pronto per la firma, ma poi è arrivato questo stramaledetto virus: tutto è saltato…”

Insomma per Taylor Mega oltre il danno anche la beffa.

Barbara d’Urso e Taylor Mega ai ferri corti, Roberto Alessi confessa: “Speriamo l’abbia perdonata”

Sul magazine Novella 2000 il giornalista e direttore Roberto Alessi, dopo aver rivelato questa clamorosa news su Taylor Mega, e ricordando molto bene della sua lite in diretta a Live da Barbara d’Urso, ha quindi colto l’occasione per dichiarare senza tanti giri di parole quanto segue: “Speriamo che alla fine l’abbia perdonata…” Ovviamente se Barbara d’Urso l’avrà perdonata o meno per quella famosa foto si saprà solo se rispunterà nelle prossime settimane come ospite. La popolare conduttrice di Live Non è la d’Urso, che è stata recentemente difesa da un sociologo, sarà così magnanima?

Roberto Alessi dà un consiglio a Taylor Mega: “Leggiti Il Perdono di Enrico IV a Canossa”

Roberto Alessi, sul finire di questo suo lungo intervento su Novella 2000, ha anche colto la palla al balzo per dare un consiglio spassionato a Taylor Mega, nella speranza possa ottenere il perdono di Barbara d’Urso:

“Taylor leggiti Il Perdono di Enrico IV a Canossa: rimase tre giorni in ginocchio, ma ottenne il perdono…”

Taylor Mega come reagirà a questa provocazione? Gli risponderà per le rime?