X


Beatrice Valli e Marco Fantini genitori: è nata Azzurra (FOTO). Le loro parole

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Gossip
Foto Beatrice Valli parto di Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori, è nata Azzurra: “Benvenuta amore mio”

Dopo una lunga attesa, stanotte è nata Azzurra, la figlia di Beatrice Valli. Già la scorsa notte Beatrice aveva avvisato i fan che le si erano rotte le acque e si trovava in ospedale ma senza contrazioni. La Valli era stata tenuta sotto osservazione da sola poiché, a causa delle disposizioni degli ospedali per il coronavirus nessuno può entrare. Il papà, Marco Fantini, era stato tutta la giornata nervoso in attesa della chiamata che lo avvisasse della nascita e dunque di poter scappare in ospedale, giusto un attimo a vedere la bimba, come da disposizioni. Stanotte è nata e i genitori hanno subito reso partecipi i fan. In particolare Marco Fantini ha scritto: “Benvenuta amore mio”. Marco ha tenuto in braccio un po’ la bimba prima di rientrare a casa, e la Valli per lui ha scritto: “La mia vita, ciao papi ci vediamo a casa”.

Foto Azzurra e Beatrice Valli parto

Beatrice Valli, la lunga attesa per Azzurra: “Fai pure con calma”

La nascita della piccola Azzurra ha fatto attendere tantissimo i loro genitori. Beatrice Valli infatti nelle scorse ore si trovava in ospedale in attesa di un segnale da parte della piccola, per poter partorire. La Valli ai fan aveva infatti detto: “Fai pure con calma Azzurra, sono solo sveglia dall’1 di questa notte e senza contrazioni. Sono ancora qui ragazzi purtroppo non partono le contrazioni”. A distanza in tanti hanno mandato il loro sostegno a Beatrice, come la sorella Ludovica Valli ex tronista di Uomini e Donne: “Siamo con te Azzurra, ti stiamo aspettando”. La stessa Ludovica che, dopo il parto, ha subito scritto: “Benvenuta al mondo piccola Azzurra, sei stata bravissima Bitta nostra”. Dopo tante preoccupazioni vissute da Beatrice, finalmente la piccola Azzurra è nata per gioia sua e del papà Marco Fantini.

Marco Fantini in ospedale con Beatrice Valli su Azzurra ammette: “Mi sono innamorato di nuovo”

La piccola Azzurra è nata ed i genitori sono felicissimi. Nelle scorse ore Marco Fantini era ansioso, mentre si trovava a casa da solo con gli altri figli: Alessandro (figlio di Beatrice) e Bianca. Poi finalmente Marco aveva ricevuto la chiamata che aspettava da Beatrice Valli e si era catapultato in ospedale. Adesso, mentre torna a casa Marco ai fan ha detto: “Mi sono innamorato di nuovo, ragazzi è la cosa più bella che si può avere nella vita. Vado a provare a dormire ma sarà dura perchè l’emozione è tanta. Sono felicissimo, grazie mille a tutti per i messaggi. Aspettiamo a casa la mamma e Azzurra”.