X


Carolyn Smith annuncia: “Andrò a Roma per Ballando con le Stelle”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith sui social

Carolyn Smith fa un annuncio importante: “Andrò a Roma per Ballando con le Stelle”

Nei giorni scorsi Carolyn Smith ha condiviso sui social le emozioni vissute in questo periodo di isolamento, dettato dall’emergenza sanitaria coronavirus. La giudice del talent show di Milly Carlucci ha deciso di lasciare alle spalle i cattivi pensieri e cercare una carica motivazionale molto forte. Siamo ormai agli sgoccioli e da lunedì 4 maggio ci sarà l’inizio della cosiddetta Fase 2, ossia la fine del lockdown, fissato a partire dal 4 maggio, Certo, sarà l’inizio della ripresa, ma con tante restrizioni e ancora una limitata libertà di movimento. Come confidato a Chi, il noto settimanale di Alfonso Signorini, tra le cose che farà Carolyn Smith una volta terminata l’emergenza sarà quella di andare nella Capitale: “Andrò a Roma per Ballando con le Stelle”. In questo periodo di fermo, Carolyn Smith sta impiegando il suo tempo su una rubrica sul web.

Carolyn Smith confessa prima di Ballando con le Stelle: “Vorrei organizzare una cena con mio marito”

Oltre a recarsi a Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ha dichiarato alla rivista Chi il desiderio di “organizzare una cena con mio marito nella trattoria del paese in cui viviamo”. La trattoria in questione è il loro posto preferito, “ci manca un po’”, e Carolyn Smith vorrebbe tanto tornare alle sue adorate colazioni, caffè con la brioche alla crema, e agli aperitivi con le sue amiche e alle allieve della Sensual Dance Fit. Alla fine dello scorso anno la giudice di Ballando con le Stelle ha festeggiato 30 anni di amore con il marito Ernestino Michielotto. La loro è una storia d’amore incredibile. Lui era un suo allievo, oltre che un amico davvero speciale, e tutto avrebbe immaginato tranne che un giorno sarebbero diventati una cosa sola. Ernestino è sempre rimasto accanto a Carolyn, sostenendola e supportandola nella sua travagliata battaglia contro il cancro. In più occasioni Carolyn Smith non ha mai nascosto la voglia di risposare il marito.

Carolyn Smith lancia un messaggio prima di Ballando 2020: “Ricorda che sei una donna”

In attesa di ritornare a Ballando con le Stelle 2020, Carolyn Smith, che ha fatto una confessione, porta avanti il suo progetto web Sensual Dance Fit. Attraverso la pubblicazione di video in piccole sui social Carolyn Smith supporta a distanza tutte le donne attraverso un programma pensato per aiutare a ritrovare sensualità e femminilità attraverso semplici passi ed esercizi di ballo e fitness. “Ricorda che sei una donna prima di tutto!”, ha dichiarato la giudice di Ballando con le Stelle 2020, prima di iniziare l’ennesima lezione del programma che aiuterà a recuperare autostima, eleganza e piacere di stare nel proprio corpo.