X


Caterina Balivo, confessione sul passato (FOTO): “Prima volta nel 1995”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, 18 maggio

Vieni da me, Caterina Balivo pensa al passato: “Prima volta a Capri nel 1995”. FOTO

Ha avuto un attacco di nostalgia Caterina Balivo nelle scorse ore. Su instagram ha infatti postato una bellissima foto di Capri (visibile in basso), suggestiva location delle sue vacanze estive, dove si reca spesso durante la bella stagione. La conduttrice di Vieni da me, in attesa della diretta di oggi, pubblicando l’immagine in questione, pensando al suo prossimo viaggio sull’isola, ha scritto: “Sarà emozionante come quella prima volta nel 1995”.

foto Capri, balivo

Caterina Balivo, confessione sul suo passato: “A casa tutti dormono e io penso a te”

Nel post in questione, risalente alla scorsa notte, Caterina Balivo su instagram ha affermato inoltre: “A casa tutti dormono e io penso a te”, aggiungendo una serie di cuori azzurri, proprio come il colore del mare della sua amata Capri (la conduttrice di Vieni da me, lo ricordiamo, è originaria di Aversa, in provincia di Caserta).

In questi mesi ogni volta che ero giù ti pensavo. Ripensavo ai momenti meravigliosi che mi hai sempre regalato, pensavo alla magia che mi lasci sempre nel cuore e pensavo a quando si potrà stare di nuovo con te e da te

ha aggiunto inoltre. E sono stati tantissimi i commenti e i ‘mi piace’ che l’immagine ha ricevuto: a mettere il suo like è stata anche Filippa Lagerback.

Vieni da me: ultime due settimane di messa in onda per il programma di Caterina Balivo

Infine, concludendo il suo post su instagram, Caterina Balivo (che in una recente intervista ha parlato di un periodo durissimo) ha allegato il suo immancabile hashtag #caterinasecrets, presente in gran parte dei suoi post. Quella che si apre oggi è la penultima settimana di questa edizione di Vieni da me: a differenza degli altri PROGRAMMI di Rai1, infatti, la trasmissione di Caterina Balivo non proseguirà per tutto il mese di giugno, venendo sostituita dalla seconda stagione di Io e Te, condotto da Pierluigi Diaco.