X


Cristiano Malgioglio, confessione intima: “La mia fortuna è stata…”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto cristiano malgioglio triste

Cristiano Malgioglio fa una confessione intima: “La mia fortuna è stata la diversità”

Nonostante il suo spiccato istrionismo, che a pensarci bene negli anni avrebbe potuto stancare, Cristiano Malgioglio si conferma sempre un personaggio molto amato e seguito sia in televisione che sui social. Continua a ricevere inviti in diverse trasmissioni, che addirittura arrivano a contenderselo. Ma qual è il suo segreto? Il settimanale in Tv lo interroga in proposito e lui risponde con la sua consueta nonchalance:

Non so dare alcuna spiegazione, perché non ho costruito il mio personaggio, sono sempre stato così, fuori dalle regole, diverso da tutti gli altri: questa diversità è stata la mia fortuna.

E arrivati a questo punto non si può fare altro che credergli. E’ impossibile trovare, in tutto lo scenario della televisione italiana, un personaggio che gli assomigli anche lontanamente. La sua originalità è genuina e il pubblico non può fare a meno di riconoscerglielo apprezzandola.

Cristiano Malgioglio raccoglie i frutti della sua personalità: “All’inizio è stato difficile farmi accettare”

All’inizio della sua carriera, stiamo parlando degli anni ’70, un personaggio come il suo costituiva una vera e propria provocazione. Cristiano Malgioglio, infatti, non nasconde di averci messo un po’ per avviarsi lungo la strada del successo e oggi, a distanza di molti anni, sta finalmente raccogliendo i frutti della sua personalità eccentrica, di artista a tutto tondo:

Non sono arrivato subito al successo, ma alla fine ha vinto la mia originalità: fare musica diversa, indossare abiti che altri non osavano mettersi e senza mai cadere nella volgarità.

GF Vip, Cristiano Malgioglio: “Alfonso Signorini mi aveva concesso un’esibizione”

Pochi giorni fa Cristiano Malgioglio aveva fatto una rivelazione piccante sul compagno. Ora, nell’intervista concessa a in Tv, racconta di una sua esibizione al Grande Fratello Vip, concordata e poi saltata a causa del coronavirus:

Dovevo cantare una canzone coi concorrenti, lo avevamo già concordato io e Alfonso Signorini.