X


Cristina Buccino svela la verità su Iannone e un retroscena sull’Isola

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Gossip
foto Andrea Iannone Cristina Buccino

Gossip Cristina Buccino flirt con Andrea Iannone? Lei chiarisce: “Mi viene da ridere”

Cristina Buccino in questi giorni è stata al centro del gossip per il suo presunto flirt con Andrea Iannone. Secondo i rumors infatti il pilota, conclusa la sua storia con Giulia De Lellis (la quale nel frattempo si è riavvicinata al suo ex Andrea Damante) starebbe frequentando l’influencer. Tuttavia i diretti interessati non si sono subito espressi su queste indiscrezioni ed oggi Cristina Buccino, durante una diretta su Instagram con Vanity Fair ha svelato la verità:

“In questi casi non c’è da rispondere mi viene da ridere mi faccio una risata. La gente ne dice di ogni mi appioppano un fidanzato a settimana, quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso.”

Insomma Cristina Buccino ha smentito il flirt, aggiungendo che in questo periodo non è da sola, ma in compagnia della sorella e non di un partner.

L’Isola dei famosi, Cristina Buccino svela un retroscena: “Ero completamente ignara esperienza che non rifarei”

Smentite le voci di una sua possibile storia con Andrea Iannone (il pilota già precedentemente aveva spiazzato tutti sul flirt), Cristina Buccino è tornata a parlare della sua esperienza all’Isola dei famosi. Reality a cui ha partecipato nel 2015. L’influencer non ha mai nascosto che non si è trattato di un’esperienza facile, e oggi durante la diretta ha svelato un retroscena:

“Sono arrivata felicissima ma ignara poi dopo ho capito che era tostissima. L’Isola mi ha insegnato tanto tra cui riflettere su ciò che abbiamo. Tuttavia è un’esperienza che non rifarei avevo cicatrici e pelle rovinata”

L’influencer ha aggiunto che ovviamente è stata un trampolino di lancio per la sua carriera, che ha visto dei posti bellissimi ma che, in realtà, ha impiegato 7 mesi per riprendersi.

Cristina Buccino sull’attuale situazione di emergenza: “Ho avuto attacchi di ansia importanti”

Infine Cristina Buccino ha ammesso che a causa dell’attuale situazione di emergenza ha avuto dei seri problemi: “Ho avuto attacchi di ansia importanti e ne sono uscita grazie alla mia famiglia, facevo delle lunghissime videochiamate”.