X


Diavoli, anticipazioni finale: Massimo Ruggero pronto a incastrare Dominic

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Dominic Morgan e Massimo Ruggero

Anticipazioni Diavoli, finale: Massimo si allea con la Subterranea per distruggere Dominic

Venerdì prossimo, su Sky Atlantic, andrà in onda il capitolo conclusivo della prima stagione di Diavoli. Il financial thriller congederà, infatti, il pubblico italiano con due episodi carichi di pathos ed adrenalina. Dopo aver compreso le reali intenzioni del suo mentore, Massimo Ruggero ha iniziato una lotta silenziosa volta a rivelare i retroscena che si nascondono dietro i successi finanziari di Dominic Morgan. Se nel corso delle precedenti puntate l’ex leader del reparto commerciale è stato costretto a fronteggiare i ripetuti attacchi del suo antagonista, nel finale sarà proprio il personaggio interpretato da Alessandro Borghi a sferrare il colpo decisivo. Più che mai convinto a distruggere la reputazione di Morgan, Massimo proverà a forzare i server della New York Investment Bank per ottenere le informazioni necessarie ad incastrare Dominic. La possibilità di offrire alla stampa delle prove, tuttavia, dipenderà dalla volontà di Ruggero di allearsi con la Subterranea.

Spoiler Diavoli, quinta e ultima puntata: Sofia rischia di ostacolare il piano di Massimo

Sebbene Massimo si dirà pronto a cedere alle richieste della Subterranea, un ultimo ostacolo separerà l’uomo dal raggiungimento del suo obiettivo: Daniel Duval. Il fondatore dell’organizzazione si mostrerà infatti reticente nel collaborare con Ruggero. Un problema che il protagonista riuscirà faticosamente a fronteggiare e che si rivelerà l’occasione perfetta per fermare, finalmente, l’ascesa di Dominic Morgan (Patrick Dempsey) al potere. La possibilità di hackerare i server della New York – London Investment bank, inoltre, avvicinerà Massimo a scoprire l’identità del vero assassino di Ed Stuart. Un successo che, tuttavia, rischierà di compromettere definitivamente il rapporto con Sofia. L’amica del protagonista avrà infatti un’ultima carta da giocare. Le anticipazioni relative al finale di Diavoli, tuttavia, non svelano se il protagonista deciderà di sacrificare il legame con la ragazza per un bene superiore o se la Flores manderà definitivamente a monte i piani di Ruggero.

 

Anticipazioni Diavoli: Guido Brera è già a lavoro sulle sceneggiature della seconda stagione

In attesa di scoprire se la spietata lotta tra Massimo Ruggero e Dominic Morgan si rivelerà fatale per uno dei due protagonisti, vi ricordiamo che l’appuntamento con le ultime due puntate di Diavoli è fissato per venerdì 14 maggio a partire dalle 21.15. Il telefilm prodotto da Lux Vide, dopo cinque appuntamenti, congederà il pubblico italiano in attesa di poter tornare sul set. Come rivelato da Sky Atlantic, infatti, Guido Maria Brera sta già lavorando alla sceneggiatura della già confermatissima seconda stagione. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Alessandro Borghi ha replicato duramente alle critiche mosse dai conduttori di TvTalk.