X


Elena Sofia Ricci, Iaia Forte svela: “Sta facendo una grande battaglia”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vivi e lascia vivere Marilù e Laura

Vivi e lascia vivere, l’attrice di Marilù: “Elena Sofia Ricci si è messa dalla parte dei più deboli”

Stasera va in onda la penultima puntata di Vivi e lascia vivere, la fiction con Elena Sofia Ricci che sta riscuotendo un grande successo su Rai1. Nella scorsa puntata Laura ha subito un duro colpo: il marito Renato è tornato a casa e il castello di bugie che ha costruito è crollato. La cognata Marilù, interpretata da Iaia Forte, non vuole più vederla. Intervistata dal settimanale Radiocorriere Tv, Iaia Forte ha parlato delle difficoltà che stanno affrontando tutti quelli che lavorano nello spettacolo a causa dello stop forzato. Dichiara l’attrice di Vivi e lascia vivere:

“Viviamo ciascuno nel proprio orticello e questo rende tutto più lento e difficile. Devo dire che Elena Sofia Ricci sta facendo una grande battaglia su questo, avrebbe potuto non occuparsene visto che è un’attrice affermata, ma si è messa dalla parte dei più deboli e, in molti, le siamo andati dietro”.

Anticipazioni Vivi e lascia vivere, Iaia Forte: “E’ una soddisfazione vedere le donne protagoniste in Tv”

Elena Sofia Ricci è molto amata dai suoi colleghi di Vivi e lascia vivere, Lorenzo Lancellotti in un’intervista esclusiva a Lanostratv l’ha definita una persona squisita. Iaia Forte svela che sono tutti molto felici per il successo che sta avendo la fiction. L’attrice è particolarmente entusiasta perché ha recitato poco nelle fiction, per cui essere diretta in Vivi e lascia vivere da Pappi Corsicato che viene dal cinema d’autore è una prova importante. Dice l’attrice di Marilù: “Il cast è formato da donne atipiche, non più giovanissime, problematiche. Data la difficoltà di avere spazio e ruoli per una donna, è una soddisfazione vedere le donne protagoniste in Tv”.

Vivi e lascia vivere: Iaia Forte parla di come affronta il cambiamento Marilù

Tutti i personaggi di Vivi e lascia vivere affrontano un cambiamento nel corso delle sei puntate. Come vive il cambiamento Marilù? Risponde Iaia Forte: “E’ un aspetto della serie che mi piace molto. La crisi dà la possibilità di fare delle proprie macerie un tesoro per reinventarsi”.