X


Eleonora Giorgi La vita in diretta: “Quando Paolo Ciavarro era al GF Vip…”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Giorgi vid

La vita in diretta, Eleonora Giorgi racconta: “Quando Paolo Ciavarro era al Grande Fratello Vip…”

E’ stata Eleonora Giorgi l’ultima ospite di Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 14 maggio 2020. Intervistata, ovviamente, tramite collegamento da casa sua, Eleonora Giorgi a La vita in diretta ha raccontato, tra le altre cose, cos’è successo un paio di mesi fa, quando è scattato il lockdown (e Paolo Ciavarro si trovava nella casa del Grande Fratello Vip 2020 come concorrente).

Ero nella mia casa fuori Roma, perciò sono andata nel panico, perchè la mia città è Roma. Mio figlio grande era lì. Paolo, invece, era al Grande Fratello Vip…

ha dichiarato.

Eleonora Giorgi a La vita in diretta: “Per me è scattata la ‘dimensione massaia’…”

“Essendo rimasta da sola durante il lockdown, è scattata per me, come per tantissime altre donne, la ‘dimensione massaia’…” ha aggiunto poi Eleonora Giorgi a La vita in diretta, intervistata da Lorella Cuccarini. La mamma di Paolo Ciavarro ha quindi spiegato:

Noi donne siamo state calate, per dovere, nel ruolo della massaia. Ho passato un mese stupendo, mi sono dedicata all’orto nei vasi, data la piccolezza del mio giardino. Ho fatto inoltre grandi pulizie generali, ma anche negli archivi.

“E dal mio archivio sono venuti fuori bei ricordi” ha sottolineato subito dopo, mentre Lorella Cuccarini ha aggiunto: “So che sono venuti fuori anche dei bei manicaretti”.

Eleonora Giorgi a La vita in diretta in ‘concorrenza’ con Paolo Ciavarro ospite a Pomeriggio Cinque…

Ironia della sorte, proprio mentre Eleonora Giorgi è stata intervistata da Lorella Cuccarini nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta di oggi (aperta con una rivelazione di Alberto Matano che si è detto impressionato), il figlio Paolo Ciavarro è intervenuto in collegamento con Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dove ha parlato, ovviamente, di Clizia Incorvaia.