X


Flavio Insinna emozionato a L’Eredità: “Ho ricevuto una lettera bellissima”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Programmi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità

Flavio Insinna si emoziona durante l’anteprima de L’Eredità: “Ho ricevuto una lettera bellissima”

Questa sera Flavio Insinna, nel consueto messaggio ai telespettatori durante l’anteprima de L’Eredità, ha voluto condividere con il suo pubblico un’altra delle lettere giunte alla redazione del programma nel corso della lunga quarantena. Gli appassionati della trasmissione ricorderanno certamente che il conduttore non ha mai perso l’abitudine di mostrarsi in onda poco prima delle puntante, anche quando, per le misure di sicurezza adottate in risposta al coronavirus, non era possibile girare episodi nuovi. Ma le lettere che arrivavano erano così tante che Flavio Insinna non ce l’ha fatta a leggerle tutte e adesso sta recuperando il tempo perduto. Con una certa emozione ha mostrato il biglietto su cui era affisso un tricolore e ha detto:

Ho ricevuto questa lettera bellissima dal Signor Pietro, di Paterno Calabro, in provincia di Cosenza.

Significativo che Insinna abbia scelto di condividere oggi, secondo giorno dell’allentamento del lockdown, un messaggio risalente alla quarantena con gli spettatori de L’Eredità.

L’Eredità, Flavio Insinna lancia un messaggio ai telespettatori: “Calma!”

Proprio nel secondo giorno dall’allentamento delle misure restrittive scattate in risposta al coronavirus, Flavio Insinna sveglie di condividere con i suoi spettatori una delle tante lettere giunte alla redazione de L’Eredità nel corso dei due mesi di quarantena. Il conduttore ha probabilmente voluto invitare il pubblico alla cautela, a non interpretare la parziale riapertura come un ritorno totale alla libertà, infatti ha poi aggiunto:

Resto a casa, scriveva Pietro, perché era il periodo di quarantena. Ma, anche adesso, calma! Ci sono tante piccole attenzioni da rispettare

Flavio Insinna ricorda nell’anteprima de L’Eredità: “Si gioca per il Banco Alimentare”

Nell’anteprima de L’Eredità di ieri, Flavio Insinna aveva ammesso Non è una bella immagine. Questa sera, invece, appena prima della pubblicità che precede la messa in onda del programma, ha voluto ricordare che in questi giorni a L’Eredità si gioca per il Banco Alimentare, una ONLUS che si occupa della redistribuzione del cibo tra le fasce più indigenti della popolazione.