X


Francesca De André a Pomeriggio 5 difende Gennaro Lillio: “Ingenuo”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca De André Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Francesca De Andrè difende Gennaro Lillio sullo scontro con Gianmarco Onestini: “Ingenuo”

Nei giorni scorsi è esploso lo scontro tra Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini entrambi i ragazzi sono reduci da due reality ma si sono incontrati in un’edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso in cui tra i vari concorrenti c’era anche Francesca De André. Proprio la nipote del grande cantautore ligure sarebbe la causa dello scontro, recentemente infatti il fratello di Luca Onestini ha dichiarato di essere rimasto molto deluso dal comportamento di Lillio perché non lo ha mai difeso dagli attacchi della ragazza. A sua volta Gennaro Lillio ha invece dichiarato di essersi sempre comportato in maniera onesta e leale. Sulla lite tra i due, oggi ha Pomeriggio 5 si espressa Francesca De Andrè che ha difeso il suo ex fidanzato:

“Io in questo caso difendo Gennaro perché è stato ingenuo”

Francesca De André a Pomeriggio Cinque attacca Gianmarco Onestini: “Tutt’altro che onesto”

Francesca De André da Barbara D’Urso se da un lato ha difeso l’ex Gennaro Lillio con cui in realtà i rapporti non sono ottimi, dall’altro ha attaccato Gianmarco Onestini. A Pomeriggio Cinque ha infatti dichiarato:

“Onestini è tutt’altro che onesto. Si è comportato sempre in modo falso. Nella casa ha fatto buon viso a cattivo gioco con tutti, con me è stato più che affettuoso e gentile ma una volta uscito ha detto queste cose”

L’opinionista si è sfogata aggiungendo:

“Non è vero che è stato sincero mi ha detto cosa pensava di me nella casa perché è stato costretto dal gioco”.

Insomma sicuramente lo scontro tra i tre è lontano dal concludersi.

Pomeriggio 5, Francesca De André un figlio con Giorgio Tambellini? “Aspetterei un attimo”

La nipote di Fabrizio De André nella puntata piena di problemi di oggi di Pomeriggio 5 ha infine smentito le voci sulla possibilità di un figlio con il fidanzato Giorgio Tambellini . Da Barbara D’Urso Francesca De André ha infatti tagliato corto: “Aspetterei un attimo ancora!”