X


Gemma Galgani, l’attacco di Tina Cipollari: “Al suo posto mi vergognerei”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto di Gemma Galgani e Tina Cipollari

Tina Cipollari attacca duramente Gemma Galgani: “Se fossi al posto suo mi vergognerei”

Tina Cipollari è ormai da molti anni una colonna portante di Uomini e Donne, il programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi. Questo non vuol dire, lo sappiamo bene, che l’opinionista approvi tutto quanto succeda in quegli studi di Canale 5. Anzi, molto spesso non le manda a dire neanche ai suoi colleghi. Ad esempio, in un’intervista concessa al settimanale Mio, ci è andata giù pesante e indovinate a proposito di chi? Sì, stiamo parlando ancora di Gemma Galgani. Tina Cipollari ha avuto parole al vetriolo commentando il corteggiamento nei suoi confronti da parte del ventiseienne Nicola Vivarelli:

Sarà l’ennesima delusione per lei. Non si rende conto di chi ha davanti. Le bastano due messaggi sdolcinati per farle perdere la testa. Io, da donna, se fossi al suo posto mi vergognerei.

Gemma Galgani, a suo dire, si comporta ancora, a 71 anni, come una ragazzina alle prese col primo amore.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Troppo dura con Gemma Galgani? Dico solo quello che penso”

A quanti la accusano di essere troppo severa nei giudizi su Gemma Galgani, Tina Cipollari risponde con sicurezza nell’intervista rilasciata al settimanale Mio. L’opinionista di Uomini e Donne non ha scrupoli sulla coscienza:

Esprimo semplicemente la mia opinione e ho il mio modo di farlo, che piaccia o no. Non condivido nulla di quello che dice o che fa.

Ma Tina Cipollari non si accontenta e si spinge ancora oltre: “Rappresenta tutto ciò che di più lontano dovrebbe esserci da una donna”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari: “Le sue lacrime sono finte”

Qualche giorno fa a Uomini e Donne, Tina Cipollari era andata contro Giovanna Abate. Adesso invece, nell’intervista su Mio, l’opinionista attacca duramente Gemma Galgani e non ha pietà:

Di cosa dovrei impietosirmi? Delle finte lacrime che tira fuori ogni volta?